Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali occhio a non esagerare con la coppia, sennò lo pianti per terra alla velocità del suono. I motori che ti dicevo prima, i "compatibili" A20-20L, sono adeguati se li usi con DUE celle ed eliche piccole, 7x4, 8x4 MASSIMO.
In ogni caso, ci vuole un 900-1200 KV massimo, peso tra 30 e 60 grammi, meglio 30 che 60, elica piccola con grande passo (7x4) e due celle per tenere bassi i consumi e la coppia.
In verità, per il massimo divertimento ci vedrei proprio benone anche degli inrunner da 2500, max 3200 KV con elichetta da pylon, roba tipo 4,5x4,5, per missilarlo a velocità insane  |
ok allora metto 3 motori da 30g con 1088kv eliche 3 palle che dicevo prima e 2 celle sui 2500mah che dici? così scendo pure con i regolatori che non mi dispiace.
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa ma non ti sei mai chiesto perché il P170 é rimasto sempre sulla carta?
... e pure il tuo é sulla buona strada  ... 142msg di "niente"
te sei giovane e quindi un po' bimbominkia, se no il paragone con merdolino ci stava a pennello
saluti |
è rimasto sulla carta perché avevano 200 ca**i per la mente!
sono 142 messaggi di nulla perché è la prima volta che progetto un aereo, e a differenza tua, non sono così bravo del disegnare e progettare(tanto di cappello per il cr32) quindi devo chiedere informazioni a chi sa... cmq appena ho finito il disegno(che sto facendo per tutti, non uno schizzo solo per me quindi deve essere comprensibile) inizio a costruire