BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] N.2 Building-log Blohm und Voss P-170 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/139536-ac-2010-n-2-building-log-blohm-und-voss-p-170-a.html)

riktor 10 luglio 09 18:16

[ ac 2010 ] N.2 Building-log Blohm und Voss P-170

Apro il log di questo aereo che parteciperà al FUN contest.
non avendo trovato niente a parte qualche trittico... mi toccherà progettare tutto.
l' aereo sarà in scala 1\15 con un apertura alare di 106cm... 3 motori elettrici con elica tripala di cui 1 destrorsa.
carrelli retrattili meccanici.
il tutto alimentato con una cella 3s da 3000mah e probabile, dato l'alto numero di servi, un bec esterno!

il masali ha suggerito di fare l' ala in un unico pezzo con i motori e tutto, e d-box per irrobustire tutto!
qualcuno ha qualche suggerimento prima che inizi la progettazione, non avendolo mai fatto mi servirà un bel po di aiuto
allego 2 file per far vedere cosa ho in mente!

tochiro 10 luglio 09 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1638356)
il masali ha suggerito di fare l' ala in un unico pezzo con i motori e tutto, e d-box per irrobustire tutto!
qualcuno ha qualche suggerimento prima che inizi la progettazione, non avendolo mai fatto mi servirà un bel po di aiuto
allego 2 file per far vedere cosa ho in mente!

Non posso aiutarti ma seguo con interesse :)

SlowFlyer 10 luglio 09 19:13

Seguo anch'io con gusto, ma inizio con una tiratina d'orecchie: trattandosi di una riproduzione, comincia col riprodurre correttamente il nome...:fiu:
Caro Riqtor, o usi la &, oppure und, trattandosi di tedeschi :P.

Questo l'avevi visto? Se l'autore ha fatto un buon lavoro (non lo so), potresti ricavare abbastanza informazioni sulle sezioni: Blohm und voss p.170 di =PhysicsGuy= - Galleria di immagini 3D di Google

riktor 10 luglio 09 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1638406)
Seguo anch'io con gusto, ma inizio con una tiratina d'orecchie: trattandosi di una riproduzione, comincia col riprodurre correttamente il nome...:fiu:

Questo l'avevi visto? Se l'autore ha fatto un buon lavoro (non lo so), potresti ricavare abbastanza informazioni sulle sezioni: Blohm und voss p.170 di =PhysicsGuy= - Galleria di immagini 3D di Google

ciai ragione ciai...
stauuuuuuuu un lifting al titolo grazie!

albyone 10 luglio 09 19:54

Dai, dai, che in quel trittico c'è già tutto. Fai frullare per benino i neuroni...e poi sei già abituarlo a "farlo stranoo"

Ciao

Albyone :)

gattodistrada 10 luglio 09 20:01

spruzzolo 10 luglio 09 21:04

sono curioso di vedere come verrà.....:fiu:

mauri6 10 luglio 09 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1638406)

come modelista è bravo...ma come uomo è polemicooooooooooo:icon_rofl

Ehstìkatzi 10 luglio 09 22:02

a mio modesto avviso si comincia molto male.
Progettazione e costruzione........da soli no ?:fiu:

mauri6 10 luglio 09 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1638589)
a mio modesto avviso si comincia molto male.
Progettazione e costruzione........da soli no ?:fiu:

bònooooooo è il primo che fa da zero , lascia si scorni..impara

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002