![]() |
[ ac 2010 ] N.2 Building-log Blohm und Voss P-170 Apro il log di questo aereo che parteciperà al FUN contest. non avendo trovato niente a parte qualche trittico... mi toccherà progettare tutto. l' aereo sarà in scala 1\15 con un apertura alare di 106cm... 3 motori elettrici con elica tripala di cui 1 destrorsa. carrelli retrattili meccanici. il tutto alimentato con una cella 3s da 3000mah e probabile, dato l'alto numero di servi, un bec esterno! il masali ha suggerito di fare l' ala in un unico pezzo con i motori e tutto, e d-box per irrobustire tutto! qualcuno ha qualche suggerimento prima che inizi la progettazione, non avendolo mai fatto mi servirà un bel po di aiuto allego 2 file per far vedere cosa ho in mente! |
Citazione:
|
Seguo anch'io con gusto, ma inizio con una tiratina d'orecchie: trattandosi di una riproduzione, comincia col riprodurre correttamente il nome...:fiu: Caro Riqtor, o usi la &, oppure und, trattandosi di tedeschi :P. Questo l'avevi visto? Se l'autore ha fatto un buon lavoro (non lo so), potresti ricavare abbastanza informazioni sulle sezioni: Blohm und voss p.170 di =PhysicsGuy= - Galleria di immagini 3D di Google |
Citazione:
stauuuuuuuu un lifting al titolo grazie! |
Dai, dai, che in quel trittico c'è già tutto. Fai frullare per benino i neuroni...e poi sei già abituarlo a "farlo stranoo" Ciao Albyone :) |
sono curioso di vedere come verrà.....:fiu: |
Citazione:
|
a mio modesto avviso si comincia molto male. Progettazione e costruzione........da soli no ?:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002