![]() |
Citazione:
Anzi, facciamo così. Visto che per il contest ci sono buone probabilità che ci vedremo, se non mi sai dire come si fanno i conti, quando ci vedremo prenderò l'ala (la tua) e ne proverò la resistenza sulla testa (sempre la tua). Vedi tu quante baionette ti conviene mettere e di che materiale... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
già meglio. Così, per esempio, sai che sei entro il 10% di variazione sulla scala... |
Citazione:
|
Ma quando vediamo due pezzi di legno incollati tra di loro.....:icon_rofl Manu |
Citazione:
app... cosa consigliate di montare come retrattili? avevo visto i gws che reggono fino a 1kg, ma 2... mettendone io 3 non dovrei avere problemi. ci starebbe anche la botta di matto con quelli ad aria ma non lo so. consigli? a... profilo per i timoni? per la motorizzazione, vincolato da eliche 3-pala che in scala ho trovato solo le 9x7MA senno ci sono delle 8x4 gws, ho trovato ha HC dei motori da 1050kv da alimentare a 3 celle che darebbero circa 350watt totali. con un peso unitario di 45g circa. che dite? |
solitamente, diedri, eliche, carrelli, ruote, non fanno parte del 10% di scala da rispettare, si verificano solo le velture e la fusoliera... in quanto il reto fa parete di un discorso di funzionalità del velivolo, piu e piccolo piu serve anche diedro per aiutare a stabilizarlo, e le ruote in scala o le eliche si sa che se fossero in scala non sarebbero efficenti. |
Citazione:
|
sarà, ma su quell'arnese io il diedro ce lo vedo proprio male :o: è un tuttala, a parte le appendici inutili che si porta appresso, quindi che se ne fa del diedro? |
luca seondo me quelle appendici posteriorigli servon eccome :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002