![]() |
Citazione:
lo so, stavo solo molestando Riktor, come al solito:lol: però, scherzi a parte, resto del parere che sostanzialmente è un tuttala. E già avrà enormi difficoltà a virare, coi motori messi in qiella posizione demenziale. Il diedro lo eviterei assolutamente, in quanto capisco perfettamente gli svantaggi che porta ma non capisco proprio in che modo potrebbe rendersio utile:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
.... è la mia opinione... non vorrei aver detto na stro..ata.:wink: |
signori, sto disegnando le gondole laterali.. un paio di domande come al solito. i timoni a me sembrano sottodimensionati, nonostante siano in scala. una formuletta per una verifica? per l' attacco dei carrelli, cosa devo prevedere? sopratutto gli scassi sulle ordinate ecc |
Citazione:
Stabilità di un Aeromodello :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
ehehe il k... sempre lui:D comunque tutto a posto... resta l' altra domanda da porre... a me ne sorta un altra.. dato che i timoni sono piccoli e non lontani dal cg, li posso fare pieni o conviene comunque farli in struttura? poi balsa da 4 o 5mm?? |
Citazione:
Rapporto Volumetrico del Piano Verticale VVC Il Rapporto Volumetrico del Piano Verticale (da non confondersi con il K) viene determinato con la seguente formula: e se li fai in struttura vien piu leggero.. balsa da quello che hai.. va bene :D |
Citazione:
|
Citazione:
rinforza bene al zona attacco carrelli, magari con del betullino da 0,4mm.. assicurati che scarichino bene lungo eventuali correntini e che non sia qualcosa di appeso.. a qualcos'altro.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002