| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Grazie per i consigli Ferdi, vista la mia ignoranza in elettronica avevo collegato direttamente le schede, provvedero a applicare la tua ricetta però perdite di sincronismo non ne ha mai sofferto,(sarà fortuna???), pensare che esegue l'interpolazione circolare senza nessun problema. Per quanto riguarda gli optoisolatori sono daccordo con te ma aumentano i costi e considerando che ho in giro inutilizzati ancora 2 pentium 200 e varie schede stampanti non mi sono posto il problema..... male che andava si sostituivano a gratis.Ciao e grazie ancora. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Visto che hai a disposizione buona parte del necessario, ti manca giusto un pic, per spendere poco magari x un solo asse, esiste questo schema ultra economico: http://aeropic.free.fr/pages/CNC/IF_PAP.htm Mi prometto di provarlo da un po, ho comprato il pic ma devo costruire il programmatore e il tempo non lo trovo, x orma lo spendo più in brushless! Se decidi di provarla e magari se funziona pure sarebbe molto interessante, visto che la potenza del motore, alla fine dipende solo dal finale che si utilizza, il barone, in un progetto ha usato come finali dei comuni BDX53, la spesa non dovrebbe essere esorbitante e magari funziona pure!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2004 Residenza: Belluno
|
Rieccomi. Sono stato fuori uso pe un po di tempo,(influenza). Adesso però arrivo con delle buone notizie. Mi è arrivata la prima LX1420, dopo alcune prove gira come un orologio. Sono pure riuscito a settare Kellycam. Mi resta solo da farmi arrivare le altre 2 LX1420, rifinire la meccanica e avanti a fresare. Quando il tutto sarà funzionante posterò foto e resoconto dettagliato. Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto. Ciao Max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |