| | #451 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
CIao Claudio Ben ritrovato ;) Il primo consiglio che mi sento di dare se procederai con il progetto d-bot è di aumentare leggermente le misure del telaio su X e Y, per poter sfruttare meglio senza troppi intoppi tutto il piano che deciderai di montare. Altra modifica in partenza sarebbe il trascinamento Z ad 1 motore. Avanti gli altri!! |
| | |
| | #453 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| che ... malato! mi piace mettere il naso dove non ci capisco ma credo di capire ma in realtà non ci cavo un ragno dal buco ![]() ci provo. meglio essere malati in tanti che da solo. ![]() mach, perchè un solo motore? pensavo migliore due per evitare flessioni laterali del piano di appoggio. certo è che ora se piglio il kit non modifico piu nulla ma almeno ho delle certezze sulle quali ragionare. dai, fuori i link giusti che si comincia a fare la nota spese. |
| | |
| | #454 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
con due motori ogni tanto puo succedere da spenta che uno si muove,e il livellamento del piatto va a farsi friggere. caiooo
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #455 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che non esistono kit, devi procurarti tutto, almeno per quanto riguarda la meccanica. Si trovano kit di elettronica per le prusa che vanno benone. Dai un’occhiata al file che c'è nel progetto originale al link che ti ho mandato. Li c'è tutto | |
| | |
| | #456 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2017
|
Ciao ragazzi ho montato tutto ma ho un problema nel senso essendo il piano z abbastanza pesante volevo mettere un nema 23 da 2.8A ma mi pare di aver capito che non sono supportati dai drv 8825 cosa mi consigliate di fare..
|
| | |
| | #457 (permalink) Top |
|
esatto, max 2A cerca, cerca... io ho usato questo da 1.8A ![]() https://www.ebay.it/itm/DE-Ship-Low-...d1e8a8f&_uhb=1 pesa come una lavatrice ma fa il suo sporco lavoro |
| | |
| | #458 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #460 (permalink) Top |
| a be ,rispetto ai altri si e pesantuccio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |