| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vengo al dunque, dopo qualche esperienza fatta con una ANET A8 che mi ha fatto fare le ossa ho fatto una cartesiana standard con profilato 3030 che va piuttosto bene e che stò usando al momento, ma poi ho deciso di intraprendere la costruzione di una Core XY e la scelta è caduta sulla classica e consolidata D-Bot Core-XY 3D Printer by spauda01. Sono arrivato abbastanza avanti ma con il montaggio della struttura di supporto del piano di lavoro mi sono reso conto che lo spostamento sull'asse Z è veramente molto duro...... La macchina è in pratica una copia di questa sopra di ADUKEN, ecco perchè ho quotato questo messaggio. e cioè con quatrro carrelli a 3 ruote. Ho fatto tutti i controlli del caso sulla geometria, sulle misure etc,etc. ho allentato tutte le viti coinvolte provato a far assestare il tutto ma niente da fare, è sempre tutto molto duro da muovere. Qualcuno ha un suggerimento? ogni idea è ben accetta. Grazie in anticipo Dommy | |
| | |
| Bookmarks |
| |