| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Ciao Alex Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Io sto usando un alimentatore da computer da 28A, molto più stabile nella corrente emessa.... inoltre, avendo la ventola da 120 mm, è estremamente silenzioso :o Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
![]() Penso ci hai fatto le solite modifiche per "trasformarlo" in un alimentatore da banco...è un pò grosso ma sicuramente efficace.. Sul piano a 220 ho qualche perplessità nell'avere il 220 che gira.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Zzzo, ora guardo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Supporto interruttore IEC320 per D-bot
Ho appena pubblicato su Thingiverse il supporto per l'interruttore di forma esagonale adatto ai profili v-slot. Basato su quello originale. Semplice ma funzionale q.b. IEC320 - C14 power switch holder suitable for v-slot openpart by filotto78 - Thingiverse Saluti Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
già che sei impegnato su fw Marlin, prova a dare un'occhiata anche all'italica versione: MarlinKimbra & MK4duo Lì c'è anche un configuratore del tutto simile a quello di Repetier dove c'è la possibilità di settare la "z probe" e configurare il "Mesh Bed Level". http://marlinkimbra.it/configurator/...nfigurator.php Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
mi ci butto...grazie della dritta... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Leggendo dei problemi con le varie stampanti cinesi, Anet, Acryl, ecc... Firmware che non vanno, aggiornamenti complicati... Ringrazio il giorno in cui non sono caduto in tentazione con i cinesi ed invece sono rimasto attratto dalla CoreXY. Fin dal primo giro di motore mai avuto un minimo problema, stampe perfette, discrete fin dal primo cubetto. Stesso vale per gli estrusore originali rispetto al cloni cinesi. Sarà che ho avuto culo ![]() sono sempre più del l'avviso che chi più spende meno spende, le nozze coi fichi secchi si fanno sempre male. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi verrebbe da darti ragione sull'estrusore ma io un originale E3D non l'ho mai posseduto, mi fido della tua esperienza. Oggi mi è arrivato l'heat break nuovo per l'E3D, con design identico a quello originale. Oramai ho installato il Chimera e mi verrebbe scomodo ri-cambiare ancora l'estrusore, ma posso dire che finora il clone-chimera non mi sta dando alcun problema. E' anche vero che attualmente sto andando in "single mode", magari quando passerò a stampare dai due estrusori inizieranno anche i problemi... Purtroppo se vuoi una stampante che tiri fuori dalla scatola, nella quale inserisci la SD, e che alla pressione del tasto "start" ti porti a termine la stampa allora i cloni cinesi non vanno bene. Devi spendere almeno quattro volte tanto per avere un'area di stampa neanche simile. Tra l'altro le cinesi, così come la D-BOT, comportano che vengano assemblate dall'utilizzatore finale, che non sempre ha una buona manina o le necessarie conoscenze. Non voglio dire che quelli che hanno la stampante che stampa bene sono stati bravi ad assemblarla e gli altri sono degli asini, dico solo che a volte il mezzo millimetro fa la differenza e non tutti lo sanno o ci prestano la necessaria attenzione o comunque non hanno la possibilità di misurarlo con precisione. Ci sono poi anche i componenti che nascono male e se anche li dai in mano agli scienziati del CERN non stamperanno mai in maniera decente. Valentino Rossi è bravo, ma con in mano un Garelli, dubito che riesca ad arrivare sul podio ![]() Saludos Alex
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |