| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Prima che mi arrivi il Chimera devo iniziare a guardarci anche io, non mi ci sono ancora messo... Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Perchè 4 punti di aggancio mi pareva dessero piu' stabilità che due, tutti i pezzi originali e anche gli altri due fatti da te sono disegnati così
Ultima modifica di claustro : 04 marzo 17 alle ore 11:15 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Ciao Mauro. | Citazione:
925 mi sembrano un'esagerazione visto che hai 3cm in più dei larghezza rispetto alla mia... Con una cinghia da 830mm dovresti andare bene... Citazione:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2005
| D BOT aiutino
Ciao ragazzi, che bello vedere che qualcuno del Barone ha costruito la DBot... ![]() Ho terminato la costruzione e sto facendo delle prove prima di "chiudere" i fili... Ho testato l'estrusore, il piatto e i motori della Z e dell'estrusore e funziona, purtroppo ho dei problemi con i motori X ed Y che non vogliono sapere di funzionare.... Se faccio qualsiasi movimento con Repetier il motore a Sx che dovrebbe essere il motore X resta bloccato, mentre il dx che dovrebbe essere il Y è libero. Nessuno dei due vuole saperne di girare... Ho provato ad invertire i driver, a sostituirli e anche a collegare i due motori al posto della Z per vedere se erano guasti, ma funzionano... Non capisco dove sbaglio...mi aiutate x favore? Sono mesi che ci lavoro per costruirla... ![]() La scheda è la Ramps con display... grazie.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2005
|
Ciao Alevilla grazie del riscontro. Uso repetier x adesso. Per il firmware te lo posso anche inviare ma è quello originale che si trova nei file di Thingiverse. Ho solo decommentato la riga del display, poi ho ricompilato tutto inserendo la libreria U8glib e con arduino 1.0.6 (l'unico che nn dà errori nella compilazione) ho caricato su ramps... Non ho avuto nessun messaggio di errore. Se nn ci sono altre idee proverò a cambiare la ramps visto che ne ho una di "scorta" e vediamo se ottengo gli stessi risultati... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| spauda01 Citazione:
Monto scheda Ramps 1.4 + Ardunio Mega + LCD 12864 e driver DRV8825. Attenzione che a me sono arrivati i driver completamente starati. Tre avevano una Vref di 1,8V e altri due quasi a zero. A me deve ancora arrivare il piatto caldo quindi non l'ho ancora testato sotto quel punto di vista, ma il resto funziona. Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |