| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Da provare, però mi pare che pesa ancora di più del pla... Che su cose che volano (specialmente quad piccoli) se riesco a risparmiare peso, non fa mai male 😉 Però a parte questo, il PETG lo devo provare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| building log stampante 3D tipo PRUSA i3 Aaaaa capito ;) Effettivamente è un po laborioso, potevano farlo più semplice, almeno sulla mia ci sono un paio di pezzetti di acrilico che si devono incastrare tra di loro e poi avvitati... molto poco pratico. Come ho scritto anche io, qualcosa qui è la l'ho modificata, credo però che visto il costo, fare qualche piccolo aggiustamento convenga sempre, visto poi i risultati di stampa ![]() Su thingverse ci sono dei pezzetti da stampare che sostituiscono molto meglio i fermi della cinghia. Sarà la prossima cosa che stamperò. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
L'ho lasciato al sole tipo 10min, era appena tiepido, essendo chiaro non si scalda quasi per nulla. Si si i bracetti li stampo, faccio il quand "full print"😜 Li ho trovati sempre su thingverse e già stampati in abs, finché è robba piccola vado senza problemi. Carico un po di foto e apro una nuova discussione su questo quad 👍 Ciaooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
sono totalmente ignorante in materia di stampanti 3d e visto il prezzo mi avete fatto venire voglia di colmare sta lacuna . Una domanda, qualcuno sa se con questa macchina si può stampare il petg così com'è o bisogna sostituire l'estrusore? Un altra domanda, il software della macchina permette di impostare le corse degli assi o no? perchè se fosse possibile farlo si potrebbe costruire un telaio con corse ben maggiori, magari riciclando l'elettronica
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Che bel risultato Zott!! Sono sempre più convinto che per le cose che devo realizzare questa stampante vada più che bene.... Una domanda da vero principiante in materia...come hai stampato il pezzo? così come lo si vede in foto oppure "di taglio" ? non so se mi sono spiegato.... P.s. odissea della stampante che dopo 1 mese ancora non mi è arrivata: ho aperto un "ticket" con l'assistenza gearbest, vi farò sapere come andrà a finire....
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pezzo l'ho girato e messo di taglio, diciamo come se fosse un muretto dalla forma buffa ![]() A volte i pezzi che si trovano in giro vanno ruotati nel verso più logico, tutte cose che puoi fare dai vari programmi, come dicevo per adesso sto usando slic3r. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |