| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione:
Ma ho visto che ve ne sono almeno un paio su teremino, questa e questa qui Se dite che è il caso di aprirne un'altra con un'applicazione pratica dell'uso del masterDil che comanda drivers e stepper la apro (magari ogni tanto gli date un'occhiata). Anche perchè avrei intenzione di usare Theremino e ThereminoCNC per iniziare a fare prove di taglio... Ciao e grazie | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
Comunque nulla toglie che tu possa aprire un tuo build-log, e fare qua le domande-osservazioni pertinenti invece al solo theremino | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...e-drv8825.html Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Ho in progetto da qualche mese di sostituire l'elettronica della mia cnc ormai passata a miglior vita ed avevo iniziato a scambiare email con Livio per sostituirla con una "Theremino based" poi ho avuto dei problemi personali ed ho abbandonato il progetto ma ieri leggendo questo thread si è riacceso l'entusiasmo ed ho ordinato un theremino V4 e questa scheda per il pilotaggio dei motori (dopo essermi consultato con Livio): V3 Motor Driver A4988 Board CNC Motore Azionamento Shield stampante 3D IT TE209 | eBay i DVR8825 li ho già da un pò nel cassetto.Ora mi resta da recuperare un alimentatore e poi vediamo di far "quagliare" il tutto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Una merdaccia a confronto.. Occhio che ce ne sono due di DRV8825, una versione md20a ed una md20b. Quella che s'infila diretta negli slot dei drivers A4988 è la md20b.. ![]() Ma dite che va bene anche sul Theremino? Ho visto che è disegnata per Arduino uno (credo).. Se è così ne ordino una anche io, grazie per la dritta Sto scrivendo qui http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...ml#post4772350 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Grazie per la dritta sui DRV8825.Ho controllato i miei e sono md20b ![]() BTW per "operare" sui quei minuscoli trimmer c'è bisogno di un "cacciavitino ino ino" in plastica? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |