| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009
|
Ok, arrivato il mandrino cinese che stavo aspettando da 1,5KW + inverter. L'oggetto in questioneè questo: LINK (se non lo trovate cercate "AIR-COOLE MILLING") Dati dichiarati: Power: 1.5 KW Frequency: 400 Hz Speed: 8000-24000 R/min Air Cooling ER11(3.175mm,4mm,6mm) collet chuck Runout off: less than 0.005mm Grease Lubrication Prime impressioni: Costo: 280 circa spedito. Ottimo se funziona bene. Tempo di arrivo: 7 giorni da pagamento; siccome arriva dall'inghilterra, è un tempo onesto. Imballaggio: ad opera d'arte. Nemmeno i nostri postini potevano danneggiarlo ![]() Pesa più di quanto mi aspettassi: 2,9Kg Ci sono tre pinze comprese nel pacco: 1/8, 4mm e 6mm. Bene. Sembra discretamente robusto, mentre l'inverter è forse troppo plasticoso, ma sembra comunque ben fatto. C'è il cavo che va dall'inverter all'attrezzo da fare, ma arriva già con tutti i connettori, quindi un po' di lavoro di saldatore e cacciavite, e poi dovrebbe essere a posto ![]() Ok, appena ho un po' di tempo assemblo il tutto e faccio una prova, poi vi faccio sapere (scongiuri del caso )Ciao Nero |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ok, letto il manuale, fatto il cavo e connesso all'alimentazione. Che dire: bello! ![]()
Mo' devo aspettare la CNC e poi vediamo ![]() Saluti Nero |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Non mi ricordo la voce corrispondente!!! Inviato dal mio GT-N7100 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: acqui terme
| elettromandrino Citazione:
Ho sono andato sul link che hai messo ma costa di piu di quello che hai scritto ?? ho visto che solo per la spedizione vogliono 300 euro grazie mille | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Azz... Quando l'ho acquistato stava a 60 per il trasporto, se ben ricordo ![]() Del resto l'itaGlia è considerata il PEGGIOR paese al mondo relativamente alle poste. Si saranno stufati di rimborsare i clienti e avranno scelto un metodo diverso... ![]() Nero |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |