| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Per il discorso Theremino, si ho letto poco ma da quello che ho capito certe cose non sono ancora pronte. Sicuramente diventerà una potenza perchè l'idea mi sembra molto buona, ma bisogna aspettare. Inoltre si deve stare ai programmi di terze parti (come il vostro del resto) che lo devono gestire e non è detto che lo facciano in molti. Per quanto riguarda la confusione sui vostri prodotti probabilmente hai ragione, sono confuso, ma questa tua affermazione ("devWing Foam, che e' gia' uscito da tempo...." mi ha confuso ancora di più e ti sarei grato se mi facessi chiarezza. Il giorno 31/01/2015, quindi poco più di 3 mesi fa, ho ricevuto una email con titolo "devWing Foam Alpha 1 is now available" quindi lo ritengo un prodotto nuovissimo (io facendo software per una multinazionale ho dei tempi diversi) per cui mi riferivo proprio a quello. DevCNC Foam che se non ho capito male non è ancora pronto, cosa farebbe di diverso? Quello che attualmente mi serve per la TGA è un programma che mi permette di gestire delle ali in polistirolo e, sempre se non ho capito male, c'è Profili (che ho) e il nuovo devWing Foam (che mi sembra veramente ben fatto e che appena finisco l'elettronica nuova acquisterò). Dove sbaglio? | |
| | |
| Bookmarks |
| |