| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Gmfc scelta
Il passaggio da Gmfc e chiaro un po' come quando disegno con artcam ed esporto il g code a mach3 per il pantografo, e da trovare questi screenset ora sto leggendo su cnc Italia se trovo qualche cosa di interessante. Al posto di Gmfc c'è sempre profilo pro che mi da già il g code senza doverlo convertire
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Gmfc scelta
Dopo un paio d'ore di sauna nel sotto tetto la macchina funziona ho riesumato il suo programma steepfour per veder che tutto funzioni e per copiare la schermata di configurazione dei pin velocità passi
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Gmfc scelta
Riprendo la mia vecchia discussione. Finalmente la mia tga funziona, gestita da Mach3 e come Cam uso Gmfc pro e poi converto con cut2g. Ho solo una domanda per gli esperi, la mia tga ha un area di lavoro di 60x30(altezza torre)x1400 (distanza torri) Ora volevo tagliare un semplice tuttala ma non me lo lascia fare, allego la schermata ![]() C'è qualche trucco ? Capisco il problema ma non so come ovviarlo perché fisicamente basterebbe girare un po il disegno (spero che capiate cosa intendo)
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
cambiando l'angolo della freccia? la semiala risulterebbe meno inclinata e rientrerebbe nel piano di lavoro
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
L'unico modo è modificare il profilo (alcuni sw lo fanno e ricordo di aver visto anche un file excel, che non ho più) in modo che l'ala venga tagliata apparentemente senza freccia, dopodichè (o prima) bisognerà tagliare il blocco dando l'opportuna freccia
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |