| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Kit cinesi e Kress
@ Garbo Grazie Garbo... guarderò a fondo gli altri prodotti del link !!! @ Dopehopes Più in buono stato di questi ???!?! Fräsmotoren, Fräsmotor, Frässpindel, Spindel, HF-Spindel, Bohrmotor, Schleifmotor, Schleifmotoren, K -CNC-Plus Germany ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | mon sperare nel mio, perchè quando lo sostituirò non le venderò, lo userò al posto del motore fresatore della mia fresa manuale proxxon che è solo da 250 watt, e ogni 20 minuti di fresatura manuale, se freso anche solo alluminio, si blocca per il surriscaldamento, invece con il kress che è 800 watt non ho problemi, l'altro giorno, con la proxxon manuale e il kress, ho fresato ferro con passate di 3/10 di profondità a passata e velocità buona, come se fresassi alluminio, cosa che con il motore originale proxxon mi sogno, quindi cercati un'altra occasione..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho finalmente finito il piano di lavoro della fresa, ho messo tutti i listelli in legno che mancavano, ora mi resta solo da rettificare il tutto, quando la metterò in funzione, ho messo anche 2 profilati a L in plastica sui lati con funzione di parapolvere, ora in settimana, vado a caccia, nei negozi di Torino, di una scatola per racchiudere tutta l'elettronica, mi compero il cavo multipolare, e i connettori per il collegamento dei motori, e inizio piano piano il cablaggio del tutto, mi rimane da farmi tagliare 2 lastre d'alluminio da 4 mm da avvitare sui montanti accoppiati dell'asse X e dell'asse Y, se trovo tutto, e mi arriva dalal cina in modo sollecito gli altri pezzetti che mi mancano, vedi catena portacavi, alim, da 12 e da 5 volt, e altre cosucce, a metà settembre dovrebbe muovere i primi passi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ho parzialmente assemblato l'elettronica nella scatola che ho comperato, ho fissato l'alimentatore da 24 volt e i 3 driver per pilotare i motori, ho già fissato nella parte anteriore il pulsante di E-Stop e l'interruttore generale, e nel pannello posteriore i 3 connettori Speakon per alimentare i motori e i 3 connettori microfonici per collegare i finecorsa, aspetto la nuova interfaccia LPT con il Joy-pad accluso e un alimentatore da 12 volt e un riduttore a 5 volt per aliementare luci ventole e interfaccia LPT che mi devono arrivare e poi la macchina è pronta per fare una prova generale
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato questo display circa 50 e sarebbe compatibile con l'interfaccia LPT che mi deve ancora arrivare, la sctola con l'elettronica farebbe un figurone, ma non sò se oltre al figurone può avere anche una sua utilità..
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
Io non butterei 50 euro per quel display | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
| | |
![]() |