|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
consiglio? si, compra la scatola portaricevente/servo della Tekno v4 quando sarà disponibile come ricambio e sei a cavallo o se arriva prima, quello della mbx6e direttamente! ![]()
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
|
Grazie per i complimenti ragazzi. @Brigge: le foto sono scadenti non perchè sono mosse, ma perchè il cell. non ha la modalità di messa a fuoco su soggetto ravvicinato, alias "macro" ![]() @Psicotico: ho già a disposizione la scatola ricevente del Mini E-Revo 1:16 da modificare...vediamo cosa succederà! @Elefantino: il motorurmount è quello di Elite Rc e l'ho preso qui: MOTOR MOUNTS Ora devo decidere per le Lipo, penso sicuramente a delle Turnigy a 4S, l'aspetto da decidere è la capacità dei Mah (tra 4000 0 5000) e il peso (quelle da 5000 dureranno molto, il problema è il peso..) Che dite?? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
work in progress . . . | Giulianoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 19 gennaio 11 10:32 |
Arriva la mugen mbx6e | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 80 | 21 settembre 10 17:38 |
work in progress | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 11 | 02 giugno 09 21:13 |