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Raga una domanda, oggi mi sono arrivati gli ec5 e non so di preciso dove mettere i connetori (ora spiego il senso) io sono abituato che metto quello piu grande con le femmine sul,a batteria e quello piu piccolo con i maschi sul regolatore giusto?? ![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
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User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Ragazzi però rientriamo in topic dopo varie divagazioni per fav., qui io aggiorno tutti gli avanzamenti della mia Mugen, per altre curiosità aprite post specifici. Per il condensatore vi posso dire che mettendo il Bec esterno (nel mio caso quello programmabile della Castle da 10A) si scarica di lavoro quello integrato nel regolatore, così il problema di "ammanco" di corrente immediata è sparito. Per cui se mettete un Bec esterno al posto del condensatore si risolvono 2 problemi: 1) Il servo dello sterzo ha la giusta corrente e soprattutto costante e non vi tradirà in gara dove i carichi di lavoro sono impegnativi 2) Il Bec interno del regolatore è libero di gestire altro e non ci saranno quasi sicuramente + ammanchi di corrente orrendi... ![]() |
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User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Ecco le ultime foto con nuova ventola by Tommygarage e nuovo differenziale centrale con corona in plastica da 46T - spulciate in basso fra le ultime foto (perdonate la qualità): https://picasaweb.google.com/evo1981/WORKINPROGRESS# |
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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decisamente un lavoro ordinato... vedo che copi il layout di TommyGarage ossia i cavi infascettati passanti lungo i parapolvere laterali! onestamente non mi piacciono le bananine che hai messo per collegare l'esc al motore ma probabilmente ho interpretato male io la foto! continua così.... viva l'elettrificazione! ![]() |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
immarcescibile veramente un ottimo lavoro, volevo chiederti ,noto sempre di più questo ritardo/ mancanza se così si può chiamare di prontezza al comando gas ,sopratutto a fine lipo. la cosa è fastidiosissima ,sono sicuro che sai cosa intendo, mettendo un bec risolvo?sicuro? io ne ho uno piccino ,nonso se basta, cosa consigli come amperaggio? domani provo il mezzo, se rifà questa strana cosa ,che sinceramente ha sempre fatto ,ma in maniera molto meno marcata ,metto un bec esterno come hai consigliato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
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User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Mi fà piacere che vi piaccia ragazzi ![]() @ culatello: che esc hai? Il Max Pro? Io col bec esterno Castle da 10A programmabile vado tranquillo. In sostanza credo che il bec interno così sia liberato dalla pesantezza dell'assorbimento del servo, così può dedicarsi a altro...tra cui l'ammanco di corrente improvvisa. Io così ho provato per 6 scariche tutte a manetta da 14 minuti ciascuna e tutte su asfalto (+ gravoso) e non mi è mai più capitato..anche se credo che di mezzo ci sia il fatto che pare sia meglio usare motori sensored per evitare al 100% :-) @Edoardo: ho deciso di mettere i cavi così perchè sono lontani da qualsiasi organo in rotazione/movimento, onestamente non avevo pensato a Tommy, anche perchè Tommy fà un lavoro + bello col carbonio scatolato :-) I connettori sono bullet da 4mm. che ho trovato di casa, sull'esc sono quelli Castle che vengono messi sul MaxPro e sul motore sono quelli originali che vengono installati su Xerun. Cos'è in particolare che non ti convince??? Ultima modifica di immarcescibile : 03 aprile 11 alle ore 22:19 |
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