| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Cut2G: Da GMFC a g-code a 4 assi
Ecco la mia soluzione definitiva e soprattutto GRATUITA (e vorrei sottolinearlo!) per il taglio delle ali per chi non possedesse una scheda compatibile con GMFC o per chi, come me, non avesse voglia di costruirsi il timer esterno :-P... Non ho trovato altre segnalazioni in questo forum e quindi mi permetto di aprire una discussione in merito a questo piccolo pogramma che ho testato e che trovo molto molto molto utile: http://www.sokoll.net/doku.php/pasti...m_cutter:cut2g In pratica può convertire un qualsiasi script *.cut creato con GMFC in g-code a 4 assi (con la possibilità di scegliere anche la denominazione degli assi XYZA oppure XYA eseguibile da qualsiasi programma ... io uso Mach3 e funziona tutto senza problemi
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |