Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 12, 22:24   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caioweb
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 98
Ciao ragazzi.
Sto seguendo il vostro lavoro veramente fantastico.
Vorrei cominciare anch' io ma sono alle prime armi.

Mi date una mano?

//www.baronerosso.it/forum/compro/252985-elettronica-cnc.html

Grazie
__________________
La mia flotta
Esky lama V4.......per imparare e giocare
HK 450...............per volare sul serio
caioweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 23:17   #252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Allora Marco ? questo Emc2 ha fatto il miracolo oppure hai ancora problemi ? sabato prossimo vengo una settimana in toscana in ferie, guarda che vengo a trovarti neh (se mi lascia la moglie però )
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 22:24   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Allora Marco ? questo Emc2 ha fatto il miracolo oppure hai ancora problemi ? sabato prossimo vengo una settimana in toscana in ferie, guarda che vengo a trovarti neh (se mi lascia la moglie però )
Ciao Ale!
Guarda, non me ne parlare mi ero lasciato libero tutto questo fine settimana, rinunciando anche ad altri impegni, per potermi dedicare completamente alla macchina... e invece mi è capitato di dover fare un lavoro per un mio amico, proprio con la CNC...
Sono stato due giorni a fresare legno e non ho avuto neanche un attimo per fare i test... spero in settimana...