| | #551 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Arezzo
| cnc con estrusore
Ciao fabio, mi rivolgo a te perchè ritengo tu habbia le conoscenze per dare una risposta a questa domanda: La cnc che con tanta ansia stiamo aspettando può essere considerata una fotocopiatrice 3D, sostituendo il mandrino motore con un appropriato estrusore, pensi che occorra qualche altra modifica, oppure date le dimensioni non si presta a tale scopo? un saluto a tuttigli amici del forum chilandrino Ps. Come procedono le consegne, tra quanto tocca a me? |
| | |
| | #552 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #554 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! | |
| | |
| | #555 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ma tu voi morì!!! Citazione:
Adesso ce mancava pure l'estrusore...... Il vero difetto ...... (conosci la favola della volpe e l'uva? Va bè, me ributto su altri 3d e quì non ci ripasso più! Giuro! | |
| | |
| | #557 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Arezzo
| perdonatemi l'estrusore
Ho capito che l'aver introdotto l'argomento dell'estrusore ha creato qualche problema, comunque grazie Fabio della risposta, ora ho chiaro che sono due macchine diverse per quanto riguarda le carattaristiche di prestazioni, anche se appartengono alla stessa categoria. Per coloro che vogliono sapere di cosa si tratta consiglio vedere Google: RepRap Prusa. oppure Fotocopiatrici 3D. Saluti Chilandrino |
| | |
| | #558 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
| |
| | |
| | #559 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
c'è un ampio anrgomento su cncitalia dove sono stati fatti dei prototipi ma senza esito, sopratutto per il software. ma anche macchine come RepRap creano cose abbastanza bruttine. Ho preso una stampante 3d (nella Azienda dove lavoro) paga 12000 compresa la lavatrice è tutto un'alro mondo. NOVITA' ************************************* Ho appena registrato il sito macchinecnc.com dove, a breve, pubblicherò un sito dedicato a questa macchina, con video di montaggio, manuale uso e manutenzione e spero molti lavori degli utenti |
| | |
| | #560 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |