| | #11 (permalink) Top |
| User |
Be adesso c'è solo d'attendere. Cmq fesso in forum viene usato spesso e non in modo offensivo io stesso spesso mi sono dichiarato fesso quando per la fretta e la foga ho preso qualcosa che poi mi sono accorto non essere stata una spesa giusta ![]() Non credo che Elicottero volesse offendere qualcuno ma solo avvisare di essere prudenti prima di un acquisto di tale levatura dato che lui stesso come ha dichiarato ne ha dovute prendere 4 per avere quella giusta ![]() Poi da quello che so leggendo il forum Fabio di mestiere lavora sulla manutenzione di cnc quindi sono sicuro che sta facendo una bella macchina e in più volte ha dimostrato la sua umiltà dichiarando problemi che poi stesso ha risolto poi essendo nato tutto in forum basta che una sola macchina venga male che subito verrà messo al podio nello stesso topic e non ne venderà più Quindi credo che questo sia una garanzia poi ovvio tutti sono curiosi di sapere costo e vedere video sia per rendersi conto per un eventuale acquisto o anche magari per prendere spunto per migliorare la propria. Poi è ovvio Fabio sicuramente ci guadagnerà e essendo nato tutto su un forum pubblico e amatoriale la stessa sarà messa a confronto con altre soluzioni che già ci sono ingiro facendo comparazioni sul tutto dato che è dichiarata una cnc per tutti si presuppone che facilita d' utilizzo e prezzo siano per tutti ![]() Un altra bella cnc per tutti a mio avviso è quella in Kit in multistrato la vedete qui FORUMCNC.COM - TUTTO PER L' AUTOMAZIONE ONLINE CNC KIT FRESE PANTOGRAFI SOFTWARE ELETTRONICA... |
| | |
| Bookmarks |
| |