Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 22:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
con una fresa piana da 3mm tipi 626 tagli circa 1mt/min. attualmente sto realizzano tre macchine alla volta, vorrei riuscire a fare circa 5 macchine al mese,
ne devo consegnare 22

ma chi è il fesso che compra una cnc,senza nemmeno vedere un video della tua cnc all opera?

hai video privati?
tutti hanno chiesto piu o meno il prezzo,visto che si parlava di cnc economica,ma a quanto la vendi?

di sicuro sono un pirla io,di sicuro 22 persone sono venute a visitarti a casa e hanno toccato con mano e visto durante la lavorazione......
ma stai trattando la cnc su altri siti?

scusami ma questo tuo topic sta diventando un mistero.......

MI CHIEDO CHI è IL PIRLA CHE COMPRA CNC A SCATOLA CHIUSA?
Vecchio 20 settembre 11, 22:29   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
ma chi è il fesso che compra una cnc,senza nemmeno vedere un video della tua cnc all opera?

hai video privati?
tutti hanno chiesto piu o meno il prezzo,visto che si parlava di cnc economica,ma a quanto la vendi?

di sicuro sono un pirla io,di sicuro 22 persone sono venute a visitarti a casa e hanno toccato con mano e visto durante la lavorazione......
ma stai trattando la cnc su altri siti?

scusami ma questo tuo topic sta diventando un mistero.......

MI CHIEDO CHI è IL PIRLA CHE COMPRA CNC A SCATOLA CHIUSA?
Grazie del pirla e del fesso... toni bassi per cortesia prima che parta una segnalazione ai moderatori. Non sei mica obbligato a comprarla !!!
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 22:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Grazie del pirla e del fesso... toni bassi per cortesia prima che parta una segnalazione ai moderatori. Non sei mica obbligato a comprarla !!!
SEGNALA PURE AI MODERATORI

io cè l ho gia una cnc ed è anche in vendita,visto che ormai quello che dovevo fare l ho fatto,una cnc perfetta xchè prima l ho vista all opera,toccata con mano e poi ritoccata con mano,vista lavorare,caricata sul furgone e portata a casa,questa è la mia quarta cnc...----in totale 400km di strada avanti e indietro--

la prima cnc l ho fatta io.....ma non era un gran che

la seconda cnc l ho fatta ancora io ed era uscita molto meglio e infatti poi è stata venduta a un utente di baronerosso SIUU

la terza cnc l ho comprata ----solo visto le foto e venduta da professionista----
LASCIAMO STARE NON MI VA DI RIPENSARCI

la quarta cnc era in vendita anche l anno scorso...ma nel momento della vendita ho rifiutato i soldi scusandomi e consigliando valide alternative......xchè una cnc cosi non l avrei mai piu trovata,l ho pagata cara,il venditore è un po strano e un po *******,ma il suo modo di costruire mi ha stupito subito

STO EVITANDO CHE QUALCHE IMPAZIENTE INESPERTO SPENDA INUTILI SOLDI

cosa ti ha convinto a comprare questa cnc?
Vecchio 20 settembre 11, 22:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

e quanto hai pagato se si puo sapere?
Vecchio 20 settembre 11, 23:52   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
cosa ti ha convinto a comprare questa cnc?
Innanzi tutto a vedere le foto, come è "supportata" tutta la meccanica, non è fatta come il 90% delle CNC che trovi in giro su barre rettificate, secondo il fatto che visto che l'andro a prendere la vedrò all'opera.
Non ultimo, non mi aspetto, vista la meccanica grandi problemi da quel punto di vista, se anche dovessi averne dall'elettronica (ma fabionet sta dimostrando di prendere a cuore il problema dichiarando, anche se poteva evitarlo se voleva giocare sporco, che proprio li ha avuto qualche rogna), gioco in casa, motori brushless con encoder sono più o meno il mio pane quotidiano.

Comunque del fesso e del pirla li dai a qualche tuo parente, il più stretto possibile, non è quello il modo di relazionarsi su un forum.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 21 settembre 11, 00:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Citazione:
Innanzi tutto a vedere le foto, come è "supportata" tutta la meccanica, non è fatta come il 90% delle CNC che trovi in giro su barre rettificate, secondo il fatto che visto che l'andro a prendere la vedrò all'opera.
Non ultimo, non mi aspetto, vista la meccanica grandi problemi da quel punto di vista, se anche dovessi averne dall'elettronica (ma fabionet sta dimostrando di prendere a cuore il problema dichiarando, anche se poteva evitarlo se voleva giocare sporco, che proprio li ha avuto qualche rogna), gioco in casa, motori brushless con encoder sono più o meno il mio pane quotidiano.

Comunque del fesso e del pirla li dai a qualche tuo parente, il più stretto possibile, non è quello il modo di relazionarsi su un forum.

x il fesso e pirla decidiamo dopo chi lo è di piu.........

ma tu l hai gia pagata prima di andarla a prendere e vedere?
Vecchio 21 settembre 11, 00:35   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
x il fesso e pirla decidiamo dopo chi lo è di piu.........

ma tu l hai gia pagata prima di andarla a prendere e vedere?

Assolutamente no... fabio non ha voluto un centesimo...

Ma scusa chi dovesse comprare a 4000€ la tua in vendita e l'ha vista funzionare solo a tagliare il depron in un video su youtube che cosa è ?
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 21 settembre 11, 07:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermete

Data registr.: 08-03-2006
Ohhhhh, finalmente la discussione diventa interessante costruttiva!!!!
Vecchio 21 settembre 11, 12:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Citazione:
Assolutamente no... fabio non ha voluto un centesimo...

Ma scusa chi dovesse comprare a 4000€ la tua in vendita e l'ha vista funzionare solo a tagliare il depron in un video su youtube che cosa è ?

fatti un giro nel forum e cerca elicottero78. sezione cnc.......e comunque visto che non l hai ancora pagata xchè ti offendi?

lo sai decifrare l italiano?
Vecchio 21 settembre 11, 20:53   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2007
Cnc

Ciao a tutti Domenica 18/09/2011 ho ritirato con molta soddisfazione la CNC da Fabio,persona stupenda,intelligente e molto disponibile.Di macchine così se ne vedono poche in giro e chi non ne parla bene deve prima rendersene conto,purtroppo l'invidia e le non capacità di arrivare ai risultati che stà raggiungendo Fabio,potrebbero giocare brutti scherzi (vedi le discussioni a che livelli infantili portano).Pertanto voglio fare ancora i complimenti a Fabio per le sue realizzazioni e speriamo continui a sviluppare le sue capacità come sta facendo ora,tralasciando inutili commenti di persone incompetenti.Forza Fabio,grazie per la disponibilità e l'accoglienza.
BRACCO SILVANO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks