Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 11, 00:52   #291 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
cosa ti ha convinto a comprare questa cnc?
Innanzi tutto a vedere le foto, come è "supportata" tutta la meccanica, non è fatta come il 90% delle CNC che trovi in giro su barre rettificate, secondo il fatto che visto che l'andro a prendere la vedrò all'opera.
Non ultimo, non mi aspetto, vista la meccanica grandi problemi da quel punto di vista, se anche dovessi averne dall'elettronica (ma fabionet sta dimostrando di prendere a cuore il problema dichiarando, anche se poteva evitarlo se voleva giocare sporco, che proprio li ha avuto qualche rogna), gioco in casa, motori brushless con encoder sono più o meno il mio pane quotidiano.

Comunque del fesso e del pirla li dai a qualche tuo parente, il più stretto possibile, non è quello il modo di relazionarsi su un forum.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 01:03   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Innanzi tutto a vedere le foto, come è "supportata" tutta la meccanica, non è fatta come il 90% delle CNC che trovi in giro su barre rettificate, secondo il fatto che visto che l'andro a prendere la vedrò all'opera.
Non ultimo, non mi aspetto, vista la meccanica grandi problemi da quel punto di vista, se anche dovessi averne dall'elettronica (ma fabionet sta dimostrando di prendere a cuore il problema dichiarando, anche se poteva evitarlo se voleva giocare sporco, che proprio li ha avuto qualche rogna), gioco in casa, motori brushless con encoder sono più o meno il mio pane quotidiano.

Comunque del fesso e del pirla li dai a qualche tuo parente, il più stretto possibile, non è quello il modo di relazionarsi su un forum.

x il fesso e pirla decidiamo dopo chi lo è di piu.........

ma tu l hai gia pagata prima di andarla a prendere e vedere?
Vecchio 21 settembre 11, 01:35   #293 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
x il fesso e pirla decidiamo dopo chi lo è di piu.........

ma tu l hai gia pagata prima di andarla a prendere e vedere?

Assolutamente no... fabio non ha voluto un centesimo...

Ma scusa chi dovesse comprare a 4000€ la tua in vendita e l'ha vista funzionare solo a tagliare il depron in un video su youtube che cosa è ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 21 settembre 11, 08:16   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermete

Data registr.: 08-03-2006
Ohhhhh, finalmente la discussione diventa interessante costruttiva!!!!
Vecchio 21 settembre 11, 09:39   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di LaBagascia

Data registr.: 03-09-2007
Citazione:
ma chi è il fesso che compra una cnc,senza nemmeno vedere un video della tua cnc all opera?

hai video privati?
tutti hanno chiesto piu o meno il prezzo,visto che si parlava di cnc economica,ma a quanto la vendi?

di sicuro sono un pirla io,di sicuro 22 persone sono venute a visitarti a casa e hanno toccato con mano e visto durante la lavorazione......
ma stai trattando la cnc su altri siti?

scusami ma questo tuo topic sta diventando un mistero.......

MI CHIEDO CHI è IL PIRLA CHE COMPRA CNC A SCATOLA CHIUSA?
Direi che non è il caso di urlare, comunque:

1) Se deciderò di spendere 1200€ stai sereno che mi sarò tolto tutti i dubbi del caso, così stai tranquillo per le mie finanze.

2) Io ho capito che per adesso ha 22 richieste, non è mica detto che questi non abbiano vincolato l'acquisto a determinate condizioni, che a noi non è dato di sapere.

3) magari il prezzo è condizionato (leggi contenuto) proprio dal numero dei pezzi che riesce a comprare.

4) Se hai obbiezioni sulle scelte tecniche perchè è qui che c'è il nodo del discorso, per favore commenta puntigliosamente (ma senza urlare e offendere).

5)Mi sembra che il discorso assistenza e garanzia qualcuno lo abbia sollevato, ed è naturale che se mi dai un pezzo difettato io voglio che tu me lo sostituisca, in fondo è un lavoro pagato....

6)Tieni presente che comunque io non userei questa cnc per tagliare alluminio o altri materiali duri ma per fare centine in legno e al massimo intagliare il polistirene o la resina e che le mie esigenze di precisione non sono alte. ma pittosto di lasciar fare il lavoro a una macchina che a me

con tutto ciò ho voluto dare solo il mio personale contributo alla discussione sperando che si continui a restare su toni moderati e stimolare qualcuno ad aggiungere informazioni e considerazioni utili

Umberto
Vecchio 21 settembre 11, 09:41   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Be adesso c'è solo d'attendere.

Cmq fesso in forum viene usato spesso e non in modo offensivo
io stesso spesso mi sono dichiarato fesso quando per la fretta e la foga
ho preso qualcosa che poi mi sono accorto non essere stata una spesa giusta

Non credo che Elicottero volesse offendere qualcuno ma solo avvisare di essere prudenti prima di un acquisto di tale levatura dato che lui stesso
come ha dichiarato ne ha dovute prendere 4 per avere quella giusta

Poi da quello che so leggendo il forum Fabio di mestiere lavora sulla manutenzione
di cnc quindi sono sicuro che sta facendo una bella macchina e in più volte ha dimostrato la sua umiltà dichiarando problemi che poi stesso ha risolto
poi essendo nato tutto in forum basta che una sola macchina venga male che
subito verrà messo al podio nello stesso topic e non ne venderà più
Quindi credo che questo sia una garanzia poi ovvio tutti sono curiosi di sapere
costo e vedere video sia per rendersi conto per un eventuale acquisto
o anche magari per prendere spunto per migliorare la propria.

Poi è ovvio Fabio sicuramente ci guadagnerà e essendo nato tutto su un forum
pubblico e amatoriale la stessa sarà messa a confronto con altre soluzioni
che già ci sono ingiro facendo comparazioni sul tutto dato che è dichiarata
una cnc per tutti si presuppone che facilita d' utilizzo e prezzo siano per tutti

Un altra bella cnc per tutti a mio avviso è quella in Kit in multistrato la vedete qui

FORUMCNC.COM - TUTTO PER L' AUTOMAZIONE ONLINE CNC KIT FRESE PANTOGRAFI SOFTWARE ELETTRONICA...
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 10:41   #297 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da saviothecnic Visualizza messaggio
Be adesso c'è solo d'attendere.

Cmq fesso in forum viene usato spesso e non in modo offensivo
io stesso spesso mi sono dichiarato fesso quando per la fretta e la foga
ho preso qualcosa che poi mi sono accorto non essere stata una spesa giusta

.......

Un altra bella cnc per tutti a mio avviso è quella in Kit in multistrato la vedete qui

FORUMCNC.COM - TUTTO PER L' AUTOMAZIONE ONLINE CNC KIT FRESE PANTOGRAFI SOFTWARE ELETTRONICA...
Se del fesso me lo do da solo è un discorso, ma se me lo da un'altro solo perchè mi sono dimostrato interessato all'acquisto di una macchina che ha tutte le premesse per essere valida, beh è tutto un'altro discorso.

Quanto alla macchina in multistrato, beh non ne capisco molto il senso...
Il prezzo di quel kit completo di elettronica è maggiore di questo, ed è sempre multistrato.... Almeno qui c'è del ferro e costa meno, comunque anche quella usa barre supportate per gli assi.
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 21 settembre 11, 10:47   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
Elicottero78 sono stanco e assonnato, perchè impiego molte ore nella realizzazione
ed ottimizzazione di questa macchina e di altre in cantiere fino a notte inoltrata e per questo motivo non ho molta voglia di incazzarmi e ripondere pari modo a queste cagate.

Sappi che al momento hai dato del Pirla a 6 persore certe.. vedi tu modi e termini futuri.

non dico nulla di più che i dati tecnici della macchina il resto dei feedback lo faranno gli utenti stessi, si divertiranno a pubblicare i loro lavoretti e tutto quello che faranno.

In ogni caso appena avrò ricevuto video non mancherò di pubblicarne.

Saluti
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 13:55   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

fabio,so di sicuro che stai facendo ottime cnc.....ma x farne 5 al mese x arrivare a 22 cnc........ho metti un bel capitale tu o gia qualcuno ti ha pagato senza aver visto e toccato la tua realizzazione

ma visto che dicono che nessuno non ha ancora pagato.......
PERCHE VI OFFENDETE?

mio parere=
compri una cnc senza aver visto o toccato = pirla o fesso

compri una cnc dopo esserti interessato,guardando almeno i video e magari toccata con mano = persona comune

e non attacchiamoci alle parole vi sto solo evitando una brutta spesa...

quando vedrete i video di fabio e di sicura la cnc funzionera alla grande allora staccate pure assegni

X FABIO,non stavo criticando te, stavo con offesa attirare l attenzione dei clienti che come me(CHE ERO STATO UN FESSO E UN PIRLA) potrebberero spendere dei soldi inutili....comprando cose a occhi chiusi
Vecchio 21 settembre 11, 13:58   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Assolutamente no... fabio non ha voluto un centesimo...

Ma scusa chi dovesse comprare a 4000€ la tua in vendita e l'ha vista funzionare solo a tagliare il depron in un video su youtube che cosa è ?

fatti un giro nel forum e cerca elicottero78. sezione cnc.......e comunque visto che non l hai ancora pagata xchè ti offendi?

lo sai decifrare l italiano?
Rispondi

Bookmarks