| | #461 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
(hai visto mai....) ![]() ![]()
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- Ultima modifica di enrycorser : 29 novembre 11 alle ore 23:35 | |
| | |
| | #462 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti!! sono nuovo a questa discussione,ho letto quasi tutto il post e mi sembra molto interessante avere una macchina cnc,mi chiedevo se era possibile far funzionare la macchina con un portatile con una porta parallela su express card |
| | |
| | #463 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #467 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Che elettronica ci monti?
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #468 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
ciao, mi sono un pò perso delle pagine che stò cercando di recuperare, ma è una rischiesta troppo...venale...chiedere un riepilogo delle varie possibilità (intese come misure di realizzazioni già eseguite) con corrispettiva elettronica e prezzo totale compreso spese di spedizione? visto che la cosa si evoluta magari sarebbe utile anche per chi non ha letto tutto il post ed è interessato all'acquisto... che ne dici fabio? grazie ps. se non fosse possibile "al pubblico", allora magari un bel listino in exel da mandare in MP a chi lo richiede...se non c'è già | ||
| | |
| | #469 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
io sono un hobbysta e lo faccio per passione, non ho listini o altro do una mano a chi vuole farsi una cnc e va a sbattere la testa contro complicazione dalla quale non riesce ad uscire. Posso indicare dove acquistare i pezzi ecc.. ecc.. Tanto e vero che molti di voi mi hanno chiesto di fare solo il telaio o altri particolari. Anzi vi dirò che poichè questo Thread sembra prendere una direzione commerciale sto decidendo di troncarlo o dare il progetto in mano ad aziende che lo fanno per professione. Continuando ad aiutarvi come hobbysta. |
| | |
| | #470 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
beh, qui siamo tutti hobbisti, e stai dando una mano enorme a tutti noi creando delle macchine a detta di chi ce l'ha ottime. la mia richiesta di listino(che per altro mi è arrivato in MP) era solo dovuta al fatto che ormai le pagine sono molte, e nell'evoluzione del progetto magari prezzi possono essere cambiati, ma se leggi sopra intendevo proprio delle macchine che hai già realizzato per gli utenti. per quanto riguarda il discorso commerciale, beh, fin dai primi post direi che tutti hanno inteso che ti offrivi di realizzarle ad un determinato prezzo, quindi si può proprio dire che è a tutti gli effetti un post commerciale, nel quale però metti a disposizione la tua grande esperienza nel campo, poi non so se ti sono arrivate richieste anche da aziende per la produzione... immagino tu abbia ricevuto forse più richieste di quante te ne aspettassi e che magari questo progetto ti assorba molto molto, troppo tempo....forse per questo la tua decisione di affidare il progetto ad un'azienda dedicata. questa è una decisione solo tua, e credo che tutti la capiranno, rimanendo sicuri del tuo aiuto x consigli sul montaggio o sull'acquisto dei vari pezzi... magari si, avevi detto che avresti preparato uno spazio web x aiutare chi ce l'ha o che se la vuole fare, magari allora meglio quello con le indicazioni di dove reperire i pezzi che già hai fatto realizzare, in modo che uno poi ci possa provare da solo... comunque bravo e ancora complimenti. ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |