| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche quelli di savio... Complimenti per i vostri lavori.. Ora stavo cercando una sorta di clone di questi due elettromandrini... Degli HF non ho ancora trovato il sito Home...
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
WATER-COOLE MOTOR SPINDLE 1.5KW AND MATCHING INVERTER WATER-COOLE MOTOR SPINDLE 1.5KW AND MATCHING INVERTER su eBay.it Industrial Automation, Control, Electrical Test Equipment, Business Industrial | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: Rieti
![]() | domanda
Vorrei comprare un elettromandrino Kress 1050 da mettere sotto il mio pantografo di cm 200x100 l'ho comprato usato prima c'era montata una elettrofresatrice felisatti tp246 adesso si è rotta è volevo acquistare questo elettromandrino io di solito incidosu compensato multistrato è abbastanza potente questo kress?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: Rieti
![]() |
E con il valex riesco a fare quel tipo di lavoro? Perché nel frattempo ho acquistato una elettrofresatrice heinel da 1200watt a 25000 giri appena gli ho dato 2mm di profondità mi ha bruciato subito il compensato
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |