![]() |
Elettromandrino Per Pantografo Cnc Ciao, Ho Un Pantografo Cnc Volevo Comprare Un Elettromandrino, Quale Mi Consigliate, Ho Visto Nei Forum Il Kress Come Va. |
Dipende da quanto vuoi spendere e cosa ci devi fare :wink: I Mandrini HF sono i migliori e sono standard ER quindi se hai già una fresa manuale magari hai intercambiabilità sulle punze ma costano Il kress è un ottimo prodotto qualità prezzo ma conta che devi prendere anche la serie di pinze quindi oltre il costo del Kress mettici almeno quasi 60 di pinze:o: |
E meno male che il Kress 1050 costa solo 165 euro... Pensavo di spendere un pò meno... Gli HF ci vuole un prestito... Suppongo che se ci metto un Dreamel e ci faccio PCB si scassa dopo poco tempo... Grazie savio |
Io da mesi uso il kress105fme e mi ci trovo piuttosto bene (mai usato a massima velocità), ciao |
Citazione:
Anche quelli di savio... Complimenti per i vostri lavori.. Ora stavo cercando una sorta di clone di questi due elettromandrini... Degli HF non ho ancora trovato il sito Home... |
Citazione:
WATER-COOLE MOTOR SPINDLE 1.5KW AND MATCHING INVERTER WATER-COOLE MOTOR SPINDLE 1.5KW AND MATCHING INVERTER su eBay.it Industrial Automation, Control, Electrical Test Equipment, Business Industrial |
Vedo che sei di Genova, siamo relativamente vicini, comunque se hai bisogno chiedi pure, ciao. |
domanda Ma il kress quando lavora in incisione di scritte o 3d brucia gli utensili? |
ma scusa per quei tipi di lavori compra un valex 310 per 31 con piccola valigetta di utensili, 170 W di potenza |
domanda Vorrei comprare un elettromandrino Kress 1050 da mettere sotto il mio pantografo di cm 200x100 l'ho comprato usato prima c'era montata una elettrofresatrice felisatti tp246 adesso si è rotta è volevo acquistare questo elettromandrino io di solito incidosu compensato multistrato è abbastanza potente questo kress? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002