| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
| riparare un ESC bruciato
ciao ragazzi, spero che qualcuno voglia/sappia aiutarmi... una settimana fa ho acquistato un ESC..... ieri sera purtroppo ... per inserperienza, mista a masochismo, ho invertito i poli di ingresso... bruciando due componenti sulla scheda...(in alto a dx o quanto meno è di li che è uscito il fumo...) ![]() ho chiamato la flightpower e mi hanno detto che non li riparano! praticamente ho buttato 70 nel wc.... ![]() ![]() c'è qualche anima pia che mi aiuta? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ivan ma la dissaldante a aria calda ce la hai? ps scusami non sono ancora riuscito a spedirti il mini esc. non posso aggiornarmelo io? dai e un atmel non mi fa paura.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-05-2004 Residenza: Pagani(Salerno)
![]() | info
Io li dissaldo con un normale saldatore,ho una mia tecnica,non uso la stazione ad aria calda.Per quanto rigurda l'aggiornamento mandami la tua mail che ti invio il file per l'aggiornamento,tanto se sei capace ci vogliono 5 minuti.Saluti.Ivan
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
quei fet non si trovano ovunque.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |