| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Stazione saldante, quale prendo?
Ciao a tutti, per natale ho deciso di regalarmi un saldatore nuovo, prima usavo il tipico philips da 25/50W, ora vorrei prendere una stazione saldante. Avevo adocchiato questa: STAZIONE SALDANTE DIGITALE LABORATORIO SSD-81 PURE! su eBay.it Saldatori e Tester, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica della Lafayette, cosa ne pensate? Io la utilizzo un po' per tutto, saldature "piccole e precise" per componenti SMD ed anche saldature "grosse" come i connettori delle batterie, pensate sia un buon prodotto? Ho letto di molti che utilizzano le weller, e queste non mi sembrano inferiori, anzi. Aspetto vostri consigli Grazie
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| Bookmarks |
| |