| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2010
|
Saluti a tutti, da molto tempo vi leggo ma ho osato iscrivermi e comprare l'occorrente al volo elettrico solo ora! Ho un motore elettrico outrunner con batteria Li-Po e sistema di pilotaggio motore: PULSO System DL33A++ Non capisco come collegare e con che segnali l'RX della radio ricevente comanda il DL33A++ Questo ha: cavi grossi rosso nero cavi di piccoli di controllo e del bec integrato rosso marrone arancione quelli grossi penso siano da collegare alla batteria quelli piccoli sono invece raggruppati tutti insieme tra questi ultimi dovrebbero esserci i 5 volt forniti dal bec integrato ed il segnale in arrivo dal ricevitore RX con i comandi che verrànno poi usati per pilotare il motore. il mio dubbio è quindi sugli ultimi 3 cavetti rosso = 5 volt del BEC ? marrone = positivo o massa del segnale PWM o tensione continua ? prima di collegarlo al RX vorrei apire se tramite potenziometro o pwm di un pic riesco a comandare il PULSO System DL33A++ arancione = positivo o massa del segnale PWM o tensione continua ? prima di collegarlo al RX vorrei apire se tramite potenziometro o pwm di un pic riesco a comandare il PULSO System DL33A++ |
| | |
| Bookmarks |
| |