| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
certo che la finisci una HEAT.. quanti modellozzi ti porti? di solito è più facile spaccare alla prima Heat, quindi consiglio di girare intorno alla mischia e non attraversarla alla cieca , se giri intorno alla mischia centrale, qualcuno da inseguire lo trovi, e difficilmente spacchi. Se poi invece si attraversa il centro in modo pazzo, si spacca facilmente. Al centro di solito si fanno dei circuiti stretti sinistrosi, e ci vogliono le palle a starci dentro di continuo, ma meglio starci dentro (nella mischia) in circuito con gli altri piuttosto che attraversarlo da parte a parte.[/QUOTE] NAA,NAA, l'amico Enzo, ora che vola a scatti (cioè che ha disimparato quello che gli aveva imparato il babbo...), mi fà paura più che mai.... Il manico l'è sempre il manico.... Ps:VAI SEMPRE DENTRO ALLA MORTE,E NON PENSARE AL MODELLO;CHE SEI QUI PER QUESTO.... BANZAI!!! (Che in giapponese significa 10.000 anni... lo sapevate? )Thun carichi,alle 13:30 sono al campo!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
NAA,NAA, l'amico Enzo, ora che vola a scatti (cioè che ha disimparato quello che gli aveva imparato il babbo...), mi fà paura più che mai.... Il manico l'è sempre il manico.... Ps:VAI SEMPRE DENTRO ALLA MORTE,E NON PENSARE AL MODELLO;CHE SEI QUI PER QUESTO.... BANZAI!!! (Che in giapponese significa 10.000 anni... lo sapevate? )Thun carichi,alle 13:30 sono al campo![/quote] Eh vero, suo babbo s'incazzerà a morte a vederlo volare così. Ma Enzo sappi che si può tagliare un bel pò stando attorno alla mischia, è un pò un lavoro da spazzini, attaccarsi agli avanzi, ma per me funzia, e si riporta il modello a casa. CIau! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
costruissi ti che te poi....
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Citazione:
per gli stuka son caxxi perche la cnc con window xp non ne vuole sapere di andare e le alucce non le posso fare la prox settimana provo a cambiare computer e vediamo se risolvo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Schio
| Citazione:
Se hai fretta vieni su da me che le tagliamo con la mia Ciao MIKI | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Citazione:
il legno me lo sono gia procurato da 22cmx65cm e come spessore dovrebbe essere da 0,6 la prossima settimana mi arriva la pompa per il vuoto, ho gia preso colori e aerografo e per il 30marzo ce la dovrei fare... vediamo di combinare qualcosa di buono con sti stuka... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
non esiste " ce la dovrei..", ....CE LA FACCIO!!!!!! Giulioooo! come mai non ti vedo sulla m-list? sei sotto mentite spoglie? Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat Ultima modifica di TORVO : 22 febbraio 08 alle ore 13:13 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |