| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
ciao a tutti[/QUOTE] Vecchio, ma lo sapevi che senza coda si và di più? Io quest'anno ho deciso di andare in round sempre senza, e di pagare sempre il bonus a fine hit! fico no? Via libera alle discussioni....
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Io quest'anno ho deciso di andare in round sempre senza, e di pagare sempre il bonus a fine hit! fico no? Via libera alle discussioni....[/quote] Eccome se si va di più, nel senso che ti liberi da seghe mentali di proteggere la coda e ti butti solo a tagliare. Io purtroppo sono uno che difende e raramente è stato tagliato, ma quelle poche volte che ho perso la striscia è stata come una liberazione, con risultati migliori. Se si perdessero meno punti... potebbe essere una buona strategia... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |