![]() |
prima gara Aces CN 2008+ Profile(?) Si parte! Il 30/03/2008 ci ritroveremo( speriamo in tanti) presso il campo neutro in zona Pescara,per la prima di Campinato Aces. Abbiamo intenzione di estendere l'invito anche agli amici Profile. Per cui cominciate a comunicare la vostra disponibilità già qui per poi confermarla sul sito Acesitalia.Ovviamente distinguendo Profile ed Aces. Nei prossimi giorni posterò il programma e tutte le altre informazioni utili. Ps per gli Aces-sari:Occhio!quest'anno i Corvi intendono applicare la regola della reciprocità,solo assenze giustificate:nono:! ciao:old: |
Potrebbe essere una idea. Vediamo se qualcuno del circo romano è disposto a farsi il viaggetto. io almeno altri 2 posti in macchina ce li ho :lol: |
Citazione:
|
... ci sarò anche io sia gara profile che gara ACES... ciauuu! |
sono sempre disposto ad un bel viaggio, con combattimento annesso. Ancora però non sono sicuro di essere libero il 30.:huh: |
presente (ACES) |
Banzai e girella presenti!!! ps: Hangar pieni!!! |
EVVVAAAIIII!!!!!! ci contavo! Trascina Miki per le orecchie. Non può mancare alla prima! Citazione:
|
Citazione:
se và così veniamo giù in 4!!! Prenoto 70 arrosticini, hai visto le stazze di girella e sottoscritto??? 40 per me e 30 per girella.... ps: Dì perfavore al musico di farmi un buon prezzo sullo sturmolazzaro.... ciao banzo |
Citazione:
Ci sono anke io ...........tutto pronto.......flotta a quota 8..... tutti webra e novarossi ......:angry: PS ora riesco a fare anke le vitate a volo rovescio azz!!!!.....:icon_rofl e il volo a scatto è mio ....grazie Miki....... sarà un piacere trascorrere un week end .......con tutti voi...... quoto al 100% banzai IL MONDO E' PIENO DI TEORICI CHE HANNO TEMPO DA SPRECARE... IL COMBAT ENTRA DAI POLLICI(ED ESCE DAI POLPASTRELLI!!!). MEDITATE TEORICI, MEDITATE... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026