| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
| prima gara Aces CN 2008+ Profile(?)
Si parte! Il 30/03/2008 ci ritroveremo( speriamo in tanti) presso il campo neutro in zona Pescara,per la prima di Campinato Aces. Abbiamo intenzione di estendere l'invito anche agli amici Profile. Per cui cominciate a comunicare la vostra disponibilità già qui per poi confermarla sul sito Acesitalia.Ovviamente distinguendo Profile ed Aces. Nei prossimi giorni posterò il programma e tutte le altre informazioni utili. Ps per gli Aces-sari:Occhio!quest'anno i Corvi intendono applicare la regola della reciprocità,solo assenze giustificate !ciao
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ci sono anke io ...........tutto pronto.......flotta a quota 8..... tutti webra e novarossi ...... ![]() PS ora riesco a fare anke le vitate a volo rovescio azz!!!!..... sarà un piacere trascorrere un week end .......con tutti voi...... quoto al 100% banzai IL MONDO E' PIENO DI TEORICI CHE HANNO TEMPO DA SPRECARE... IL COMBAT ENTRA DAI POLLICI(ED ESCE DAI POLPASTRELLI!!!). MEDITATE TEORICI, MEDITATE... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Avevo gia dato per scontato la tua partecipazione. siamo già una quindicina. Attendo ancora un paio di giorni gli amici profile, poi il programma. Messaggio per Cagasotto Accetta: Accartoccia i tuoi modelletti, spediscimeli 1/2 corriere, poi il 30 mattina, radio in bagaglio a mano,volo Milano -Pescara ed è fatta. Non ci sarà bisogno di rispedirti i modelli, te li sbraneremo tutti ![]() Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
...IL MONDO E' PIENO DI TEORICI CHE HANNO TEMPO DA SPRECARE... IL COMBAT ENTRA DAI POLLICI(ED ESCE DAI POLPASTRELLI!!!). MEDITATE TEORICI, MEDITATE...[/quote] Se con i "teorici" ci si riferisce al sottoscritto, sappiate che questo Teorico vi taglierà le code senza troppi complimenti. Ciao! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao![/QUOTE] Se ti riferisci alle mie "code" ritienile già tagliate......per l'esperienza che ho nel combat.....sarà già tanto se riesco a finire un Hit....... per quanto riguarda la citazione che ho quotato di banzai per me non vale solo nel combat ma in tutto .....per questo mi piacciono gli Americani......poca teoria ma molta pratica......per la teoria e la filosofia si è sempre contraddistinta la vecchia Europa........ ciao a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |