Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 08, 12:50   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
.......qualcuno sta' preparando le strisce???
Lo risolviamo quest'anno il problema delle strisce biodegradabili al vento...???

ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 13:22   #92 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59
Interviene il papà con, "orgoglio" e "invidia", perchè in pochissimo tempo ha superato il maestro !
Comunque abbiamo parecchi modelli, e Francy (11 anni) vola con qualsiasi aereo, ma predilige modelli veloci ed acrobatici.
saluti
Caro obelix59, cotanto talento si merita di pilotare uno sturmovick ACES motorizzato 4cc cattivo e velocissimo (200+++kmh). Quel weekend con molta probabilità dovrò collaudare un nuovo sturmovick che sarà terminato proprio per quel weekend, molto probabilmente approfitterò di una pausa (o pranzo o altro), per collaudarlo, poi se Franci se la sente può pilotarlo con doppio comando.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 13:49   #93 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da mach74
.......qualcuno sta' preparando le strisce???
Lo risolviamo quest'anno il problema delle strisce biodegradabili al vento...???

ciao
he he he ...ma che pensi che il mau sta a pettina' le bambole?? Ne ho fatte tagliare un centinaio circa dalla prima tipografia che ho trovato. Mi ha preso 20 euri che credo se li sia anche meritati perche' ci ha messo un bel po' non potendo ottimizzare le sue macchine e controllando la larghezza striscia per striscia. Comunque sono venute bene. Sicuramente meglio di quelle che facevamo noi. Le ho fatte fare larghe 1,1 cm di media.
Allego foto.

@Antonio: ricordiamoci sempre che siamo ospiti. Ci hanno invitato a fare combat elettrico e .... bastera' chiedere il permesso e non credo che avranno niente da dire a farci volare nelle pause con altri modelli. E' evidente che avranno la precedenza su di noi gli iscritti al campo che vorranno anche loro approfittare delle nostre pause. I padroni di casa sono loro e ...a loro ci dobbiamo rimettere.
Icone allegate
Proposte aggiornamento regolamento  profile400-strisce-combat.jpg  
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 14:10   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
Mau ti dai alla cucina
bei biscottini ma così rossi devono essere mooolto piccanti
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 14:43   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Mau non fare l'ingordo! I biscottini che erano al posto delle striscie dividili con gli amici......
P.S. Ma che fine he fatto Raffaele? Di solito è come il prezzemolo, interviene pure nella sezione "I vestiti di Barby"!
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.

Ultima modifica di alberto : 18 gennaio 08 alle ore 14:47
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 16:47   #96 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
per Marco...

ma anche un per per tutti..
il fatto che la striscia o almeno l'ultimo pezzetto vola via lo possiamo risolvere solo leggendo meglio il regolamento...
noi abbiamo sempre fatto una segnetto col pennarello di circa 15-20cm alla fine, ma avevamo sempre sbagliato...
riporto dal sito profile400:

La striscia deve inoltre essere marcata a circa 0,5 m dall’estremità libera.

Se facciamo cosi secondo me si risolvono un bel po di cose, si evita di perdere il bonus dei 50 punti per avere la striscia inattta, ma a volte il taglio non c'è ma si strefola in aria.. rosicata.. quindi credo facendo un segno a circa 50 cm dalla fine dovremo risolvere alla grande, che dite ???

Ciaoooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 17:03   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
@ mau

evvai le strisce ci sono........io prendo la piu'corta


@zott

ok, la prossima volta faremo così, per me va bene, in fin dei conti non e' sbagliata come regola.
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 17:11   #98 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da mach74
@zott

ok, la prossima volta faremo così, per me va bene, in fin dei conti non e' sbagliata come regola.
si tanto quando si taglia minimo parte mezza striscia se non tutta, quindi in questa maniera dovremo risolvere alla grande

ciaoooooooooooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 19:02   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da mau
...mmm ... l'ideuzza so gia' che piacera' poco al piccolo grande DNfrancy (non me ne volere , sei bravo e non avrai problemi ad imparare)....he he he ...direi che ogni pilota si lanci l'aereo da solo. Che ne dite?
Grazie Mau per avermi fatto fare gli "straordinari" questo fine settimana.....ti posto i risultati e....basta modifiche al regolamento !!
Icone allegate
Proposte aggiornamento regolamento  profile400-200b.gif  
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 20:09   #100 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
beh fino adesso non ne abbiamo fatta manco una....

ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
proposte di date per le nuove gare COMBAT PROFILE400 a Roma marcellofanelli Incontri Modellistici 6 20 settembre 07 22:18
Aggiornamento Regolamento Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 dicembre 06 17:36
Profile400: Nuovo regolamento 2006 spitoni Categoria Rc-Combat 13 12 febbraio 06 10:59
Aggiornamento del Regolamento BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 gennaio 05 19:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002