| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.553
|
Allora, dopo aver tagliato a caldo le ali del mustang, Il profilo è il solito RITZ modificato usato nel MIG 3 e nel Policarpov, sono rimasto spaventato dalla sottigliezza delle estremità alari.... E se poi nel volo sto coso è na scheggia??? Io riesco a sostentarmi a mala-pena con il volt!!!! Per fortuna, nel taglio delle ali mi sono "tenuto lungo" e le ho allungate da 32,5 a 36 per estremità alare.... Se ho sbagliato, faccio sempre in tempo a tagliarle.... posso provvedere con un pò di diedro... Cosa posso fare per rallentare il modello e renderlo manovrabile??? oramai la fusoliera è tagliata per il 400 in diretta.... A proposito: a supporto del motore ho utilizzato uno di quei supportini in alluminio anodizzato e alettato, che dovrebbe raffreddare, fa tanto "APPEAL" ma incide con 12 grammi... Pensavo di rallentare il tutto montando uno speed 400 7,2 volt, che fà meno giri, più coppia e più durata, meno strress per le batterie.... <_< Che elica posso montare visto che oramai mi sa che posso incidere solo su quel fattore??? :o Come aste per fissare gli elastici per le ali ho acquistato degli stecchini da spiedino da 3 mm non in bambù... Reggeranno??? il fatto è che ogni volta che mi avvicino al termine del lavoro, mi innamoro di ciò che ho creato e non vorrei vincere la medaglia d'oro al valor militare.... |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Mustang P51 | toti | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 26 luglio 12 22:34 |
| Conversione ad elettrico Combat Mustang | vyper505 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 20 aprile 06 16:44 |
| MUstang P51 | flight | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 13 dicembre 05 14:28 |
| P-51 Mustang | Hannibal | Aeromodellismo | 176 | 27 maggio 05 19:41 |