| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Questo è l'unico riferimento al peso che ho trovato sul regolamento EPA, effettivamente è un po' un controsenso consentire delle 2500 3s e poi limitare il peso a 520 gr, comunque già con delle 2000 o 2200 risparmi peso. Oltre il gusto di farlo però non credo che un bimotore sia più competitivo di un mono, forse è più veloce ma meno maneggevole, vediamo se questo mi fa cambiare idea. Per quanto riguarda il polionda l'ho usato solo per superfici piane: c'è una bellissima discussione iniziata da BIG BEAR che da sempre fa i suoi ACES in polionda Lavoriamo il polionda Nelle sue mani un materiale eccezionale , ci sono anche un sacco di links.. Magari prima o poi ci casco, è che richiede una certa dose di compromessi, in particolare per la riproduzione dei profili.. Il 189 è sufficientemente brutto per piacermi ma mi pare fragilino...scalato ad un metro di AA ha le gondole da 4 cm e corde 15.5 e 5.5 cm decisamente poco per i miei gusti. Sono curioso di vedere lo SkyRocket in volo, come ho detto l'obiettivo è quello di avere quasi l'agilità di un mono ma con più velocità diciamo tipo La-7 EPAFast. ![]() Se ci sarà un altro bimotore EPA/profile da gara sarà il Do 335 Pfeil, più profile che EPA che tanto con i pesi non ci rientro.. La motorizzazione profile è 2 x 175W x 5 minuti per i bimotori? ciao cla | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Esatto e 105 di AA | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |