| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Il peppe, tempo fa ha postato motore ed elica,.... del tipo che usano gli altri. mi sembra un 1050 gv con una 9/6.... e batterie da 1300. ma non ne sono sicuro. Okkio..... i modelli non possono essere ricoperti con nulla.... poli nudo. Niente carta da pacchi, fibra, polionda, o legno. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
I modelli di HK che hai postato, non vanno bene. Spitt e P-47 sono sotto misura e il Corsair è decisamente sovrappeso e ci devi pure cambiare motorizzazione. Ho visto volare gli Spittini da 72 cm, con ala con longherone (robusto) in carbonio e motorelli "cattivi" e vanno come schegge.. na figata ma per la EPA nun se pò! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Serve na sega ricoprirli... solo peso aggiuntivo e basta. Sono meglio riparabili e molto piu leggeri. Al limite una mezza pennellata di vinavil molto diluito ma io lascerei così e amen. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Scrivo da vincitore Epa nell'ultimo eurocup di Fano e ricordo che riguardo lelettronica l'unica limitazione era la capacità della batteria (1350) e il volo era sette minuti e che gli aerei come i miei profile di HK erano penalizzati di 20 punti... Per il prossimo anno possiamo fare il campionato parallelo aces/ epa..... ??? Che ne pensate??
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di Peppe46 : 10 ottobre 12 alle ore 18:58 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Basta leggere il regolamento che pure se in inglese, è molto semplice e si capisce bene. I tuoi 20 pt di penalty, erano per la fuso a tavoletta, permessa ma penalizzata (20 pt in una gara non sono nulla...). Accetta la fà, tu la fai.. io mi aggrego e pure Came ha già qualche modelletto pronto e cmq, conoscendolo, non ci bada nulla a farsene un paio ![]() Ad Aprilia, mi pare che piu o meno erano tutti interessati a farla e vista la semplicità penso che una voltab partiti, qualcuno che si aggrega, magari per la sua garetta vicino a casa, lo troviamo tranquillamente. Se poi i profilattici, preferiscono rimanere profilattici, a un certo punto a noi che ce frega... ![]() Facciamo 'sto CN EPA Italy, con tanto di resuts su CoRe, ci divertiamo noi ed offriamo un ottimo modo per avvicinarsi all'AirCombat. Poi, se son rose fioriranno... C'è crisi e poter far gare con 30/40 euro di modelletto, credo sia cosa appetibile per molti che magari non hanno voglia di spender soldi per la ACES, chiaramente molto più impegnativa (la Ferrari è la Ferrari... )
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
|
un saluto a tutti i combattari Interessante questa categoria, per chi come me vorrebbe avvicinarsi al combat ![]() avete mica qualche disegno di modello (che opportunamente settato sia anche facile da pilotare, per poterci prendere la mano )? che volevo provare a costruirne uno.grazie
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena ho qualcosa te lo giro )))
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma il punto è un altro e voi sembra che non lo capite, e la prendete quasi come una sfida, quasi come se non ci volessimo aggregare. Il punto è un altro, e mo lo ripeto. Voi fate la Aces per sport, e la Epa per cazzeggio. Noi facciamo la Profile per sport.... sport povero, cazzuto, sciocco.... ma sempre per sport e divertimento, assorbendo il nostro impegno, tempo e denaro. Io vorrei che anche gli altri profilari intervenissero, e si faccia avanti il primo che per fare due manche di Epa, per 4 volte all'anno, èdisposto a farsi come minimo 1000 km. ogni volta. Da li la necessità di farci un nostro trofeo, chiamatelo profile, chiamatelo cisalpino, o come vi pare. che poi si usino le regole profile, o altre.... poco importa, resta sempre un trofeo locale ad hoc per noi che abitiamo lontani dai campi di gara della Aces. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |