| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi spiace per il Sig. Remo, gentilissimo e disponibilissimo ma volare a ridosso di un burrone popolato di serpenti (Vikingo na ha visto uno penzolare da un ramo a pochi metri...), non fa proprio per me... Se mi casca un modello, recupero almeno il recuperabile ma se mi va li dentro, ce lo devo lasciare, cone hanno fatto sia Oldrich che Killer. Questo è Oldrich, come è uscito dall'anfratto infernale, con più tagli addosso di quanti ne fa Kiki in una stagione... e non ha nemmeno trovato il suo modello ![]() A me nessuno regala nulla e per quanto mi costruisco da solo i modelli, son sempre bei soldini che se ne vanno in volo. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo il numero degli hit mi chiedo una cosa e possibile che ad ogni anno bisogna discutere , ci vorrebbe una regola fissa ..... Per me più gare si fanno e più mi diverto a stare insieme a tutti voi a cenare e volare e pranzare.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Premesso che la "C" di CN non sta ne per "Colonnello" ne per " Comandante". Ho fatto semplicemente delle riflessioni che possono essere condivisibili o meno, ma che vanno confutate con dati e ragionamenti seri, non con semplici prese di posizione.Ho inoltre fatto le mie proposte che valgono come quelle di qualsiasi altro, su cui, come sempre, si discuterà e deciderà " democraticamente" così come democraticamente si accetteranno. In effetti l'unica cosa di cui si è parlato è la riduzione delle gare e conseguente riduzione del n. di hit validi.Mi sembra che la mia proposta sia perfettamente in linea. La formula 3 gare + finale mi sembra la combinazione minima e la più coerente( io le avrei tenute tutte) perchè, se da un lato si vuol dare la possibilità di fare gare 3/4 in eurocup, è altrettanto giusto dare modo a quelli al di sotto della linea gotica, almeno di poterne fare altrettante in un campionato nazionale decente, perchè da Lucera, Teramo, Roma o Napoli, è già abbastanza dura giungere nord, figuriamoci oltreconfine. non sono d'accordo su gare aggiuntive semplicemente perchè renderebbero il campionato indefinito, il calendario provvisorio, mentre abbiamo visto che la regolarità paga. infine sugli hit validi.una discussione che sempre si ripropone nonostante abbia più volte tentato di dimostrare, dati alla mano, quanto sia importante aumentare il numero degli hit. E', a mio avviso, in buona parte grazie al maggior numero di hit che chiudiamo gli ultimi CN in maniera così avvincente e con un numero decente di partecipanti a ciascuna gara. Dati alla mano, i 2/3 del totale degli hit( sul CN italiano) è un limite inferiore invalicabile.Al disopra non cambia niente , mentre al di sotto la classifica viene falsata. Quest'anno con 8/10 hit avrebbe vinto Accetta, forse anche meritatamente,ma non certo più di Came che oltre ai tagli, si è fatto il culo nelle trasferte e nel tenere i modelli perfettamente regolamentari Ciò ovviamente in un ottica che privilegia il campionato e non il campione. Del resto che te ne fai di un "titolo" di un campionato che non c'è?infine la preiscrizione.Per me funziona!Rende l'idea di una cosa più seria ed organizzata, ci ha rimesso ( qualche euro!) solo chi ha fatto meno di quattro gare, qualcuno ci ha guadagnato,chi ha vinto i Kit e chi ha organizzato le gare si è ritrovato qualche decina di euro in più, che non fanno mai male.Per me va riproposto.La questione "campi". Non c'è,oltre Fano,un campo ideale per il Combat, forse Selciatella! Io finora ho: -1 disperso a Castelvolturno, probabilmente finito nella pancia di qualche bufalo; -1 disperso tra il granturco a Cremona; - 3 motori al mio fiumiciattolo; oltre tutto quello distrutto nei crasch!e non sono certamente l'unico. ricordo a Peppe e Came a Ghisalba e chissà quanti altri.L'estero non sarà da meno, i tre modelli divorati dalle mietitrebbie a Znoimo o quello perso da Peppe in Slo. Tutti sacrifici immolati ad Odino. Pare sia addirittura usanza dei combattari scandinavi immolare un modelllo a fine campionato. del resto dove c'è gusto non c'è perdenza! Cori ci costringe a stare stretti stretti, ma ha una visibilità ottima perfino il pomeriggio e vedrete che l'amico Remo s'inventerà sicuramente qualcosa, nel caso, per agevolare il recupero.
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Butto li una caxxata: con 4 gare 10 hits sono il minimo necessario per non archiviare il campionato con il 50% di partecipazione; si potrebbe però, sempre se dal punto regolamentare è fattibile e se la voglia di europeo sarà concretizzata, conteggiare gli hits esteri anche nel CN anche se per i piloti più "lontani" le difficoltà aumentano ciao cla |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Conteggio punteggi
Allora: sul sito Co Re non è possibile conteggiare i punteggi fatti in un'altra nazione ai punteggi fatti nel proprio campionato a meno di non iscrivere la gara anche al proprio campionato. Però in questo caso anche i punteggi di tutti i concorrenti di quella gara verrebbero aggiunti al proprio campionato. Anche per me conteggiare i migliori 2/3 degli hit del CN è più equo in modo da non chiudere il campionato, magari alla seconda gara, come ad esempio avrebbe fatto Kiki all'eurocup se non ci fosse stata la regola dei 3 hit max per gara per nazione su un totale di 6 hit. Ciao Luca |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| gare Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Regole combat 2012
Ciao ragazzi!!!! Allora, vorrei realizzare qualche altro modello per le gare 2012, e capire cosa farne di quelli che ho già; come ci poniamo con la questione degli MVVS con scarico nero??? Io ho ancora molti MVVS nuovi di scatola, in considerazione del fatto che per i miei impegni di lavoro, non riesco a seguire il combat come vorrei (trasferte estere incluse), non mi sembra ragionevole buttare tutto per una forse due gare ha cui partecipo più per spirito goliardico che per velleità di classifica!!!. Ritengo che, assodati i punti fermi sul passo dell'elica e sui giri motori che devono rientrare in regolamento, che marmitta si usa è veramente cercare il pelo nell'uovo. Io non so che motori avete, io con i miei MVVS arrivo a 15 mila 15 mila 200 giri max nei giorni di grazia!!!! Discutiamone!!!!!!!!! PS Ho in cantiere lo sturmo in polionda!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |