Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 11, 14:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di towers_engineering

Data registr.: 30-01-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a towers_engineering
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
... per la prossima stagione, ci si può già organizzare per un CN parallelo ACES+Profile, unendo entrambe le gare nello stesso luogo.
Io non le unirei le due categorie!
Ci sta la gara in contemporanea ACES/PROFILE, ma i campionati li terrei ben separati.

Giuliano
Vecchio 18 ottobre 11, 15:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering Visualizza messaggio
Io non le unirei le due categorie!
Ci sta la gara in contemporanea ACES/PROFILE, ma i campionati li terrei ben separati.

Giuliano
Da fano ad oggi.... ho parlato con mille persone...e discusso molto sta cosa.

Secondo me... visto la facilita di organizzare gare profile, rispetto alla Aces, ( solo qua a bergamo ne sono previste 3 il prossimo anno, piu una a Novara e anche una a Parma), si potrebbe pensare una cosa diversa, che aiuta chi non segue la Aces, e vuole risparmiarsi le trasferte.

Ci si iscrive al campionato.... si fanno tutte le gare che si vogliono, tenendo conto che so, degli Hit migliori.. o del maggiore punteggio... ( non so bene in base a cosa, dovrete dirlo voi con più esperienza di me). Alla fine dell'anno... si prendono i migliori 10 o 15 piloti, ed essi hanno il diritto di andare alla finale (con la ACES), dove con i punti azzerati, ci si gioca il tutto per tutto. (punti azzerati per non favorire chi fa tantissime gare)..

a sto punto, benvengano le gare associate con ACES.... pero non si disdegnano nemmeno le gare individuali.

Resta da fissare il regolamento e le regole per entrare in finale, e un responsabile di tutto quanto.

Questa è la mia idea.
Vecchio 18 ottobre 11, 15:09   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2007
e nel caso che una struttura come la nostra....mettiamo ghisalba... potesse o volesse ospitare una sola delle due specialiata' ??
Vecchio 18 ottobre 11, 15:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO Visualizza messaggio
e nel caso che una struttura come la nostra....mettiamo ghisalba... potesse o volesse ospitare una sola delle due specialiata' ??
Ho letto Tre volte ma credimi non riesco a capire il senso... Puoi spiegarmi. Grazie Artù
Vecchio 18 ottobre 11, 17:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Gara Nord

Io mi associo a Peppe al 100x100 e condivido (anke se a malincuore) il pensiero di Oldrich sul campo di Cori che rende impossibili i recuperi in seguito ai crash.

Io non ho mai organizzato nessuna gara, ne ho viste organizzare tante xo' e un'idea me la sono fatta... per di piu' sono andato almeno 1 volta in tutti i campi (a parte Foggia) e vorrei essere ricambiato da tutti voi con la Vs. partecipazione ad una gara a Milano.

Mi sto gia' muovendo in 3 direzioni diverse x trovare quanto prima un campo che ci possa ospitare nonche' pranzo con servizio di catering sul posto.

Considerato il numero di gare proporrei di fare come un tempo, 4 hit di qualificazione + 1 hit di finale per i prossimi 3 appuntamenti del 2012 risparmiando tempo sul pranzo che bisogna organizzare sul campo volo.
Vecchio 18 ottobre 11, 18:04   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Io mi associo a Peppe al 100x100 e condivido (anke se a malincuore) il pensiero di Oldrich sul campo di Cori che rende impossibili i recuperi in seguito ai crash.

Io non ho mai organizzato nessuna gara, ne ho viste organizzare tante xo' e un'idea me la sono fatta... per di piu' sono andato almeno 1 volta in tutti i campi (a parte Foggia) e vorrei essere ricambiato da tutti voi con la Vs. partecipazione ad una gara a Milano.

Mi sto gia' muovendo in 3 direzioni diverse x trovare quanto prima un campo che ci possa ospitare nonche' pranzo con servizio di catering sul posto.

Considerato il numero di gare proporrei di fare come un tempo, 4 hit di qualificazione + 1 hit di finale per i prossimi 3 appuntamenti del 2012 risparmiando tempo sul pranzo che bisogna organizzare sul campo volo.
Ehm... sempre in tema di campi "a rischio"... gli arrosticini sono buoni e Carlo e Company, sono gente simpaticissima e disponibilissima, ma quel fiume a 200 metri dalla pista, proprio mi stà sulle balle....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 18:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldrich

Data registr.: 13-03-2008
Immagini: 15
Hihihihi, dopo aver visitato quel burrone, il dolce fiumiciattolo al campo dei Corvi mi sembra il paradiso...
Vecchio 18 ottobre 11, 15:55   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Chiariamo subito un punto....

Chiariamo subito questo punto:

Il fatto di accorpare tre (o quattro) gare Profile, alla ACES, non vuole assolutamente dire che le gare debbano essere solo quelle e che non possano essere organizzate altre gare Profile.
Nessuno ha mai detto questo, ne si sogna di proporre una simile restrizione.
Sta poi a chi pratica la Profile di organizzare il proprio Campionato (se vuole) e stabilire date e posti a seconda delle disponibilità, comprendendo "anche" le gare in concomitanza con quelle ACES.
In ogni caso, la mia è una semplice proposta e se deve creare tanti problemi...amen...
A me non cambia assolutamente nulla continuare a far gare ACES, con o senza Profile e se si continua ad usare il paraocchi, senza guardare un centimetro al di la del proprio naso: ognuno per la sua strada e ciao micio.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 16:43   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2007
ok peppe chiarissimo!!!
Vecchio 18 ottobre 11, 22:55   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Chiariamo subito questo punto:

Il fatto di accorpare tre (o quattro) gare Profile, alla ACES, non vuole assolutamente dire che le gare debbano essere solo quelle e che non possano essere organizzate altre gare Profile.
Nessuno ha mai detto questo, ne si sogna di proporre una simile restrizione.
Sta poi a chi pratica la Profile di organizzare il proprio Campionato (se vuole) e stabilire date e posti a seconda delle disponibilità, comprendendo "anche" le gare in concomitanza con quelle ACES.
In ogni caso, la mia è una semplice proposta e se deve creare tanti problemi...amen...
A me non cambia assolutamente nulla continuare a far gare ACES, con o senza Profile e se si continua ad usare il paraocchi, senza guardare un centimetro al di la del proprio naso: ognuno per la sua strada e ciao micio.
E' la stessa cosa che ho detto io...

resta da formare ufficialmente la categoria ora...

Bookmarks