| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci sta la gara in contemporanea ACES/PROFILE, ma i campionati li terrei ben separati. Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo me... visto la facilita di organizzare gare profile, rispetto alla Aces, ( solo qua a bergamo ne sono previste 3 il prossimo anno, piu una a Novara e anche una a Parma), si potrebbe pensare una cosa diversa, che aiuta chi non segue la Aces, e vuole risparmiarsi le trasferte. Ci si iscrive al campionato.... si fanno tutte le gare che si vogliono, tenendo conto che so, degli Hit migliori.. o del maggiore punteggio... ( non so bene in base a cosa, dovrete dirlo voi con più esperienza di me). Alla fine dell'anno... si prendono i migliori 10 o 15 piloti, ed essi hanno il diritto di andare alla finale (con la ACES), dove con i punti azzerati, ci si gioca il tutto per tutto. (punti azzerati per non favorire chi fa tantissime gare).. a sto punto, benvengano le gare associate con ACES.... pero non si disdegnano nemmeno le gare individuali. Resta da fissare il regolamento e le regole per entrare in finale, e un responsabile di tutto quanto. Questa è la mia idea. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ho letto Tre volte ma credimi non riesco a capire il senso... Puoi spiegarmi. Grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Gara Nord
Io mi associo a Peppe al 100x100 e condivido (anke se a malincuore) il pensiero di Oldrich sul campo di Cori che rende impossibili i recuperi in seguito ai crash. Io non ho mai organizzato nessuna gara, ne ho viste organizzare tante xo' e un'idea me la sono fatta... per di piu' sono andato almeno 1 volta in tutti i campi (a parte Foggia) e vorrei essere ricambiato da tutti voi con la Vs. partecipazione ad una gara a Milano. Mi sto gia' muovendo in 3 direzioni diverse x trovare quanto prima un campo che ci possa ospitare nonche' pranzo con servizio di catering sul posto. Considerato il numero di gare proporrei di fare come un tempo, 4 hit di qualificazione + 1 hit di finale per i prossimi 3 appuntamenti del 2012 risparmiando tempo sul pranzo che bisogna organizzare sul campo volo.
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | Chiariamo subito un punto....
Chiariamo subito questo punto: Il fatto di accorpare tre (o quattro) gare Profile, alla ACES, non vuole assolutamente dire che le gare debbano essere solo quelle e che non possano essere organizzate altre gare Profile. Nessuno ha mai detto questo, ne si sogna di proporre una simile restrizione. Sta poi a chi pratica la Profile di organizzare il proprio Campionato (se vuole) e stabilire date e posti a seconda delle disponibilità, comprendendo "anche" le gare in concomitanza con quelle ACES. In ogni caso, la mia è una semplice proposta e se deve creare tanti problemi...amen... A me non cambia assolutamente nulla continuare a far gare ACES, con o senza Profile e se si continua ad usare il paraocchi, senza guardare un centimetro al di la del proprio naso: ognuno per la sua strada e ciao micio. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
resta da formare ufficialmente la categoria ora... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |