Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 11:56   #2 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Proposte Peppe

Metto per iscritto discorsi e proposte di cui già abbiamo parlato a voce:

CN 2011:

Direi proprio che è stato uno dei più bei CN, da quando esiste la ACES.
Gare bellissime sia sotto il punto di vista puramente sportivo, con un livello di Fighters e Modelli, ai "massimi storici", sia a livello puramente "umano", dove simpatia e armonia hanno prevalso rendendo ogni gara un bellissimo incontro tra vecchi amici, uniti da sincera amicizia.

Ottimamente riuscito, pure la combinazione "ACES + Profile", che ha dato nuovi stimoli ad entrambe le categorie, dimostrando ancora una volta che "l'unione fa la forza" e se spingiamo tutti insieme lo stesso carro, sicuramente arriveremo prima e più facilmente in cima alla salita.

Un grandissimo grazie al nostro Sponsor FANI che ci ha dato fiducia e supporto, credendo fin da subito nella nostra categoria e nella gente che la pratica.

Proposte 2012:

Direi che col livello attuale della ACES Italy, sarebbe uno spreco e un controsenso, limitare la nostra presenza solo in Italia.

Di trasferte oltreconfine, ce ne sono a distanza ragionevole per efettuare un buon Torneo EuroCup.

Oltre alla EC di Fano, senz'altro prenderei in considerazione Crngron, in SLO, a poco più di un'ora da Trieste, poi c'è l'Austria, che ha l'EC a pochi kilometri dal confine e si può pensare pure di andare a trovare i Campioni dell'Est in Cekia e a bere buona birra in Bavaria.

Per la EuroCup, sono previsti 10 Hit validi, quindi, già con 3 gare (Fano + 2 all'estero) si può riempire il "cartellino" in tutte le sue caselle.

Per ciò che riguarda il WASG in Svezia.. non saprei che dire...
Mi piacerebbe andarci ma sono 3 giorni di viaggio e altrettanti per tornare e là, non sappiamo nemmeno cosa ci troviamo...
Per conto mio (personalissimo punto di vista), preferirei impiegare risorse per un buon Torneo EuroCup, piuttosto che spatasciarmi le già scarse finanze nell'impresa WASG.

Per ciò che riguarda il nostro CN, pare chiaro già da quest'anno che 6 gare sono troppo impegnative, se poi si vuol fare gare all'estero, manifestazioni, ecc...

Quindi, direi che 3 gare a calendario, possibilmente spalmate a nord-centro e sud, siano giuste, mantenendo però l'opzione, prevista dal regolamento ACES di poter richiedere gare aggiuntive, inoltrando la richiesta al nostro CN, coi 60 giorni di anticipo previsti

Profile:

Dopo la positiva esperienza di Fano e Cori, direi che a questo punto il matrimonio è bello e combinato....
Quindi per la prossima stagione, ci si può già organizzare per un CN parallelo ACES+Profile, unendo entrambe le gare nello stesso luogo.

Ci manca solo qualcuno che faccia da tramite per i Profilari e un Regolamento unico che unisca i 2 regolamenti attuali che tra l'altro, differiscono solo per alcune inezie, facilmente risolvibili con un pò di buon senso.

Vabbè... scritto il papiro...

Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando