Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering Io non le unirei le due categorie!
Ci sta la gara in contemporanea ACES/PROFILE, ma i campionati li terrei ben separati.
Giuliano |
Da fano ad oggi.... ho parlato con mille persone...e discusso molto sta cosa.
Secondo me... visto la facilita di organizzare gare profile, rispetto alla Aces, ( solo qua a bergamo ne sono previste 3 il prossimo anno, piu una a Novara e anche una a Parma), si potrebbe pensare una cosa diversa, che aiuta chi non segue la Aces, e vuole risparmiarsi le trasferte.
Ci si iscrive al campionato.... si fanno tutte le gare che si vogliono, tenendo conto che so, degli Hit migliori.. o del maggiore punteggio... ( non so bene in base a cosa, dovrete dirlo voi con più esperienza di me). Alla fine dell'anno... si prendono i migliori 10 o 15 piloti, ed essi hanno il diritto di andare alla finale (con la ACES), dove con i punti azzerati, ci si gioca il tutto per tutto. (punti azzerati per non favorire chi fa tantissime gare)..
a sto punto, benvengano le gare associate con ACES.... pero non si disdegnano nemmeno le gare individuali.
Resta da fissare il regolamento e le regole per entrare in finale, e un responsabile di tutto quanto.
Questa è la mia idea.