Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 15:08   #8 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering Visualizza messaggio
Io non le unirei le due categorie!
Ci sta la gara in contemporanea ACES/PROFILE, ma i campionati li terrei ben separati.

Giuliano
Da fano ad oggi.... ho parlato con mille persone...e discusso molto sta cosa.

Secondo me... visto la facilita di organizzare gare profile, rispetto alla Aces, ( solo qua a bergamo ne sono previste 3 il prossimo anno, piu una a Novara e anche una a Parma), si potrebbe pensare una cosa diversa, che aiuta chi non segue la Aces, e vuole risparmiarsi le trasferte.

Ci si iscrive al campionato.... si fanno tutte le gare che si vogliono, tenendo conto che so, degli Hit migliori.. o del maggiore punteggio... ( non so bene in base a cosa, dovrete dirlo voi con più esperienza di me). Alla fine dell'anno... si prendono i migliori 10 o 15 piloti, ed essi hanno il diritto di andare alla finale (con la ACES), dove con i punti azzerati, ci si gioca il tutto per tutto. (punti azzerati per non favorire chi fa tantissime gare)..

a sto punto, benvengano le gare associate con ACES.... pero non si disdegnano nemmeno le gare individuali.

Resta da fissare il regolamento e le regole per entrare in finale, e un responsabile di tutto quanto.

Questa è la mia idea.