| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo il numero degli hit mi chiedo una cosa e possibile che ad ogni anno bisogna discutere , ci vorrebbe una regola fissa ..... Per me più gare si fanno e più mi diverto a stare insieme a tutti voi a cenare e volare e pranzare.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi spiace per il Sig. Remo, gentilissimo e disponibilissimo ma volare a ridosso di un burrone popolato di serpenti (Vikingo na ha visto uno penzolare da un ramo a pochi metri...), non fa proprio per me... Se mi casca un modello, recupero almeno il recuperabile ma se mi va li dentro, ce lo devo lasciare, cone hanno fatto sia Oldrich che Killer. Questo è Oldrich, come è uscito dall'anfratto infernale, con più tagli addosso di quanti ne fa Kiki in una stagione... e non ha nemmeno trovato il suo modello ![]() A me nessuno regala nulla e per quanto mi costruisco da solo i modelli, son sempre bei soldini che se ne vanno in volo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |