| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Deroga E Proposta Modifica Reg. Internaz.
Ho visto che utilizzando modelli grossi come il Battle si fa fatica a stare nei limiti di peso dei 1500 grammi. Infatti per avere un modello"normale"con motore e batterie decenti il peso puo' arrivare anche a 1600 grammi, Penso che occorrerebbe farlo presente soprattutto a livello internazionale per modificare questo parametro per le gare internazionali del prossimo anno e concedere una deroga x l'ultima di campionato (e anche x quelle prima visto che non sono mai stati pesati gli elettrici che hanno partecipato alle gare di quest'anno). Mi rendo conto che 50 grammi in piu' o in meno sono niente, xo' a livello internazionale basterebbero anche 10 grammi x essere esclusi dai giochi e visto che il futuro e' elettrico dovremmo affrontare quanto prima la questione, anche xke' la gara e' fra pochi giorni e vorrei sapere se posso parteciparvi o devo dare forfait
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vieni giu a fare la gara e se ne può parlare a voce magari con un bel piatto di tagliatelle al sugo di cinghiale......
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Deroga peso max
Tranquillizzo Accetta, Peppe ed altri sul problema peso. Premesso che il regolamento , riguardo l'elettrico è in continua evoluzione e non si esclude un ripensamento sul limite di peso che è fondamentalmente legato al fattore "sicurezza".Faremo comunque, mediante il nostro IRC, la proposta di dare una tolleranza di un tot %(5-10). Tuttavia, voglio ricordare che mai, e sottolineo mai, è stata usata una bilancia alle nostre gare e sarà così anche per Cori.Del resto , anche nelle competizioni internazionali, ho sempre notato una certa "tolleranza" riguardo questo parametro perchè di certo, avere un modello più pesante non avvantaggia. In conclusione: - deroga del peso per gare Nazionali o se ritenete tolleranza entro 10%: - per le internazionali, proposta a parte, ho letto che non difficile "limare", ma al limite basta fare la punzonatura "soft" e via!. Nessuno ci/vi lascerà a terra per 30g..... mai successo!!! Ci si vede a Cori! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| peso
Lo so, e' che non mi va di rubare il titolo di campioneitaliano e vorrei vincerlo con un modello in regola..... a parte gli scherzi non di campione italiano, di WASG !!=))))))
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Si vabbè.. tra noi, siamo sempre stati tolleranti e a sentir girare certi motori a schioppo, non ci vuol certo i contagiri per capire che non son certo entro i 15500. Pure alla EC in SLO c'erano MVVS pipati che cantavano come Pavarotti e manco ci facevano caso. Come giustamente dice Accetta, il prob. nasce per un WASG, dove ti controllano pure il buco del culo. Se poi hai la "sfiga" di arrivare tra i primi, ti fanno pure i raggi X per vedere sa hai qualche pelo pubico più lungo di un pelo regolamentare... Ma nessun problema.. per il WASG saremo più regolari di un orologio a svizzero!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| wasg
Al wasg tu saresti un piatto molto appetitoso akitammm..r..te =)) e' l'evento mondiale, chi vince e' world champion x un anno !!=))
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |