| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Bidone
Aggiorniamo la lista: PROFILE: - Klinker 40.765 - Akita CH 91 40,975 - Franz CH 63 35.030 - MyRino 40.735 - Slow 40.715 - Foam 40.675 - Iron Foam - GBRIO - 40.715 Mi dispiace ma devo cancellarmi dalla lista; per vari motivi non ho avuto il tempo necessario per riparare il modello incidentato a Fano, né per allestire e collaudare la mia squadriglia secondo le norme del regolamento. Fra i motivi citati, peraltro, ce n'è uno familiare che potrebbe impedirmi di venire anche come semplice spettatore. Ciao, Enrico. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se poi hai altri problemi... ok, mi spiace che non vieni. Ma se è per il regolamento, no problem, vieni tranquillo. akittemmuerto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
La mia anziana mamma si è rotta un braccio e ho dovuto dedicarle un poco del mio tempo, e questo durerà fino a dopo la data della gara; ciò mi ha impedito di riparare un modello, di trovare e collaudare eliche ecc. Ma forse il problema principale è che per la causa sopra citata non posso avere la certezza di essere libero la domenica della gara. Mi ha fatto comunque piacere la tua disponibilità. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Ta fai ben ![]() Par giughè a ghe sempar temp | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |