| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stamane ho provato a volare con questa striscetta.... beh nessun problema si vede come le altre, se non fosse per il colore giallo..... credo che rossa non dia nessun problema. rinnovo l'invito a costruire pure voi la macchinetta... quyalcuno mi sa dove si comperano i nastri? | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User |
Ciao capo !!! tra matrimonio, mobilia ecc... sono un pò ciapat !!!Comunque i rotoli di strisce li ho a casa io !!! Li faccio arrivare da un venditore di robe per giardinaggio, di Caravaggio, se ti servono ti do il recapito del negoziante ![]() Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che costo hanno? e poi.... alle gare, ognuno si porta i suoi? | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Maaa... continuare con quelli di carta magari un pò più larghi in modo da migliorare la visibilità e la resistenza?? Io porto un pò di quelli rossi recuperati a fano, però sono molto robusti e ho timore che con i nostri combat si faccia fatica a tagliarli .
|
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le tovaglie non vanno bene.... Si rompono spesso, anche nella parte finale, quando si vola. Farle piu larghe aumenta peso e resistenza. Riuscire ad usare queste aces, uniformerebbe tutti. Perche io ho trovato una carta piu resistente... Ma oggi c'è.... Domani non so. E chi la fornisce a tutti? Con le aces, piu strette forse risolviamo il problema. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nastro per marcatura monocolore - Attrezzature forestali Nastro per marcatura monocolore - Attrezzi per silvicoltura ...di solito è l'organizzatore che si occupa di tutto il materiale per la gara.
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie, mo lo cerco.. | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| al ga sum anca mi
ci sono !!! aces , 2,4ghz + n° 3 magnanti (totali 4 coppie di ganasce). dispongo di un bel kit del Firebrand intonso , se a qualcuno interessa mi contatti in privato che lo porto. Se vedemo |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User | Aggiorno la lista
Ecco la lista con gioqui.. Aggiorniamo la lista: ACES - Klinker 40.765 - Slow 40.715 - Iron Foam - Accetta - Machete - Franz - gioqui PROFILE: - Akita CH 91 40,975 - Franz CH 63 35.030 - MyRino 40.735 - Slow 40.715 - UAV Drone 35.130 40.665 - Foam 40.675 - Iron Foam - GBRIO - 40.715 Noto con piacere che nella profile siamo i 8.... se fossimo dieci sarebbe meglio.... c'è nessun altro? coraggio.... Ma dormite tutti? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |