BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Oktoberave (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/221661-oktoberave.html)

towers_engineering 30 agosto 11 10:13

Oktoberave
 
Ciao a tuc :),

domenica 9 ottobre sul campo di Capralba (BG) si svolgerà il primo incontro rave combat aperto a Profile ed ACES, condito con polenta e costine :) !!

Per non avere troppe automobili sul campo, il ritrovo è a casa mia (ad un paio di chilometri dalla meta), dove si potranno parcheggiare le macchine in una via chiusa, ed organizzarci per trasferirci sul campo con massimo dieci vetture.

Seguiranno le coordinate :) !!

Giuliano

akitainu 30 agosto 11 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 2743024)
Ciao a tuc :),

domenica 9 ottobre sul campo di Capralba (BG) si svolgerà il primo incontro rave

Seguiranno le coordinate :) !!

Giuliano

io ci sono, e porto pc, cronometri, schede piloti e gazebo.

yayyy

Franz DAG 30 agosto 11 11:32

Come potrei mancare??? :wink:
Se non sfascio tutto a Fano partecipo sia alla Profile che alla ACES...:icon_rofl

Ci vediamo li sul posto!

akitainu 30 agosto 11 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2743156)
Come potrei mancare??? :wink:
Se non sfascio tutto a Fano partecipo sia alla Profile che alla ACES...:icon_rofl

Ci vediamo li sul posto!

ahh pure la ACES....

non credo di essere pronto per quella data.

meglio solo profile per me!!

UAV drone 30 agosto 11 12:09

idem
 
Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2743156)
Se non sfascio tutto a Fano partecipo

Idem per quanto riguarda me.

Akita porta il SUO gazebo, i SUOI cronometri, le SUE strisce e.... le MIE schede pilota !
Dovevo brevettarle, accidenti .... :(

POLVARA MAURIZIO 30 agosto 11 12:15

Rave E Salamelle
 
Batteria Da Cucina Pronta Boccali Da Birra, Pentulu' Della Pulenta Anke Salamelle Pure..........che Dire Manca Qualcuno Che Porti Uno O Piu' Barilotti Di Birra X Le Derrate Aspetto Di Vedremo Chi Aderisce!!! Cuoco/pilota Slow Presente Con 2,4 Sia Profile Che Aces

P.s. Piloti Malatini O A Dieta E Part Time Astenersi

Stongiata Garantita!!!

POLVARA MAURIZIO 30 agosto 11 12:16

Salamelle Ed Ortografia
 
Dall'ortografia Si Evidenzia ....che Ho Gia Bevuto!!!

UAV drone 30 agosto 11 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO (Messaggio 2743256)
Dall'ortografia Si Evidenzia ....che Ho Gia Bevuto!!!

Bravo bravo "Slow" ! Sei già nello "spirito" giusto per il Rave !
Più che all'ortografia dei tuoi post, però, io sono interessato alle Maiuscole (è un po' che ti curo...:ph34r:): come diavolo fai a scrivere TUTTE le parole con l'iniziale maiuscola ??? Hai un programmino apposta (passamelo subito !) o lo fai a mano parola per parola :notouch: ? Perché in questo caso.... si vede che ne usi parecchio di alcool :lol:

POLVARA MAURIZIO 30 agosto 11 16:05

Rave Capralba
 
Maiuscole O Minuscole A Parte , Come Garante Nei Confronti Del Proprietario Del Campo Agricolo Dove Si Svolgera' Il Rave, Vi Faccio Presente Che E' Indispensabile Avere Un Assicurazione Che Copra Ev. Danni A Persone E Cose E Che Ne Io Ne Giuliano Ci Assumiamo Responsabilita In Caso Di Incidenti In Quanto Il Campo Non E' Adibito Ufficialmente Ad Attivita' Aereomodellistiche!

Accetta77 30 agosto 11 16:14

Colla
 
Portatevi la colla xke' Accetta ci sara'... e a sto giro (visto che nei Rave non ci sono regole) portero' sia elettrici simil profile che combat da tritare !!!!
p.s. il pane e' meglio che non lo porti io visto che l'anno scorso me ne sono dimenticato !!!!
2 x p.s. Giuliano almeno sta volta cerca di non scontrarti in volo con i miei modelli !!=)))


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002