![]() |
Tempo metereologico incerto . . . .:angry: Comunque il biglietto e' fatto !:LolLolLol La portaerei Trolley-Maru e' gia' con le macchine in pressione !:en_fureur Il funzionario della sicurezza aeroportuale e' già stato sensibilizzato !:hail: Alla peggio, non si vola . . . . ma le costine e la birra ci sono lo stesso o devo organizzarmi un'alternativa ?:cheers::hangry::ubriachi::happy3::happy4: |
Per Gioqui... Maremma che porta sfiga che sei!!! Per Darten Abbiamo il mio gazebo.... dont worry, male che vada si beve e si magna.. PEr Mario Benissimo!!!! adesso siamo in 10, 5 per manche.... sono carico ragazzi.... |
|
Ottimo! la mia frequenza è 2,4 GHz Ke ne dite se porto Cornetti e Krafen per la colazione? ---------------------------- MarioAga |
Citazione:
Perche no..... ricorda che ci si trova al supermercato. :) cercate tutti di essere puntuali |
Cablo Per Darten Non Ti Preoccupare Camerata La Cambusa E' Strapiena Salamelle Alla Saburo Sakai (barbera) Costine Polenta E Birra A Volonta' Per I Partecipanti !! A Presto!! X Akita : Il Nastro Plastificato Per Delimitare La Zona Gara Lo Porto Io! Ciaoooooooooooooooooooo |
Citazione:
|
Visto ieri sera le previsione relative alla provincia di Bergamo.... Previsti temporali tra oggi e domani, ma il fine settimana è garantito bello, forse un po' di vento da Nord che pulisce il cielo.... Benvenuto Mario! Cornetti e Krafen???? Ti vogliamo già bene... :icon_rofl |
macete Macete non ha mai scritto ne' confermato la sua presenza.... =))) |
Rave A Capralba Se E' Stato Iscritto Immagino Che O Lui O Chi Per Lui L'avra' Fatto!!! Comunque Claudio Non Problem Puo Capitare Di Tirarsi Indietro All'ultimo Monento!!! Magari Ci Si Vede Al Raduno Di S Ambros!! Te Saludi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026