BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Oktoberave (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/221661-oktoberave.html)

Accetta77 06 ottobre 11 21:51

capralba

Ciao Maurizio,
non mi tiro indietro, e' solo che ci sono troppi soldini in ballo e devo andare assolutamente a risolvere la questione e il sabato e' l'unico giorno in cui posso farlo...
Di sicuro a Sant'Ambrogio non manchero' !!!

Franz DAG 07 ottobre 11 07:47

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2806414)
Ciao Maurizio,
non mi tiro indietro, e' solo che ci sono troppi soldini in ballo e devo andare assolutamente a risolvere la questione e il sabato e' l'unico giorno in cui posso farlo...
Di sicuro a Sant'Ambrogio non manchero' !!!

ma il Rave è domenica.....:fiu:

akitainu 07 ottobre 11 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da darten (Messaggio 2804412)
Tempo metereologico incerto . . . .:angry:
Comunque il biglietto e' fatto !:LolLolLol

Alla peggio, non si vola . . . . ma le costine e la birra ci sono lo stesso o devo organizzarmi un'alternativa ?:cheers::hangry::ubriachi::happy3::happy4:

Dariooooo!!!

Ma tu dove dormi? vuoi che ti passo a prendere?

Dimmi se hai bisogno di qualcosa.

ciaoooo

darten 07 ottobre 11 11:44

No grazie Akitanu,
ho già risolto la mia sistemazione logistica. :hangry::ronf:

Piuttosto il sabato arrivo al mattino e mi vengono a prendere, ma nel pomeriggio vorrei venire sul campo ad assemblare i modelli ed a collaudarli (SIC!) perché da noi si è levato un maestrale a 35 nodi che mi impedisce il collaudo e la messa a punto. :en_fureur

Rispetto alle mie abitudini partirò con ulteriori dubbi ! :icon_rofl

Ci sentiamo, magari al telefono sabato mattina ?

Per conferme e comunicati 3316797110

Arrivooooooo! :yeah:

akitainu 07 ottobre 11 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da darten (Messaggio 2807042)
No grazie Akitanu,
ho già risolto la mia sistemazione logistica. :hangry::ronf:

Piuttosto il sabato arrivo al mattino e mi vengono a prendere, ma nel pomeriggio vorrei venire sul campo ad assemblare i modelli ed a collaudarli (SIC!) perché da noi si è levato un maestrale a 35 nodi che mi impedisce il collaudo e la messa a punto. :en_fureur

!

accidenti, questa la vedo dura. perche questo è un prato affittato per la gara, io manco so dove sia,. e abito a 1,40 ore da li.....

Vediamo se qualcuno ti puo aiutare.... io sabato non posso venire, in quanto è lontano da me..

pero se ti serve che ti passo a prendere domenica, no problem.

ecco il mio numero 340 188 94 64

ciaoooo

POLVARA MAURIZIO 07 ottobre 11 12:04

X Darten

Nessun Problema Se Vuoi Andare Al Campo Sabato Ho Gia Avvisato Il Contadino Unico Problema Non Ti Ci Posso Accompagnare Per Impegni Familiari Ma Per Info Io Ci Sn Al N 3392528627

GBRIO 07 ottobre 11 13:59

Siamo in due

Ciao

Faccio in tempo a portarmi anche il mio socio combattente Angelo?:)

2.4Giga e ovviamente magnnante...:lol:
Totale noi siamo in due.

Domandona io non sò dove è il supermercato dove vi trovate per andare al campo, come faccio a trovarvi quando arriviamo?
Mi basta inserire l'indirizzo Capralba Via Panizzardo, sul navigatore o ci vuole altro?

POLVARA MAURIZIO 07 ottobre 11 14:45

Capralba..... E Varie

Tranquillo Nessun Problema Per Il Pranzo! Io Saro' Al Campo Verso Le 8 Ma Credo Che Il Ritrovo Sia Dove Ha Indicato Klinker Con Relative Coordinate!! Ev Ci Puoi Chiamare Se Ci Sn Problemi! Ciao

akitainu 07 ottobre 11 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da GBRIO (Messaggio 2807310)
Ciao

Faccio in tempo a portarmi anche il mio socio combattente Angelo?:)

Okki aggiungo Angelo.

Vorra dire che faremo un round da 6 e uno da 5 per manche.

MI raccomando, porta la Gio, che ci serve un commissario....e non si deve tirare indietro a sto giro.

per le coordinate... chiedere a Kilnker... io non c'è capito na sega....

GBRIO 07 ottobre 11 15:54

Purtroppo la Giò stò giro non riesce, le dispiace molto:supercry: perchè a si è sempre divertita molto.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026