![]() |
Citazione:
..... se penso che a Fano ho dormito nella stessa camera con questo signore.... mi vengono i brividi.... E' MATTO DA LEGARE ! |
Citazione:
|
sortita Purtroppo non potro' essere dei vostri perche' devo recarmi a Novara a farmi cambiare il regolatore del mio hely che ha preso fuoco e mi ha danneggiato alcune parti dell'elicottero. Come sapete il tempismo e tutto in queste cose e non posso rimandare... Un abbraccio a tutti quanti e abbattete klinker da parte mia !!=)) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tengo da parte un modello apposta per te, così appena ci vediamo potrai abbattermelo :wink: ! Ciao Claudio :) |
Rave A Capralba cerchero' di fare il possibile per portare un modello anche per la aces senno' siamo in pochi!! dai klinker portalo anche tu!! |
Ciao a tutti, sono in tempo per venire anch'io? Scusate se arrivo solo adesso ma non ero sicuro. Qualcuno forse si ricorda di me al combat Profile di Grassobbio... o meglio del mio cane.:lol: |
fuoco Mi spiace un sacco, ma il nervoso x il mio eli nuovo di pacca carbonizzato mi rovinerebbe in ogni caso la giornata, tanto vale risolvere subito il problema.... |
meteo avverso volevo segnalare le condizioni meteo sfavorevoli per il week end.... Abbassamento della temperatura fino a 10° e temporali anche violenti al centro-nord. Toccasome gli zebedei. Se chiove che se fà ....io nun me movo , siete organizzati ??? Vorrà dire che colgo l'occasione per avanzare lo stato dell'arte del mio nuovo Mx2. Arigatòòò.....no è sushi. Accetta sei un codardo, ma almeno il mio amico Macete c'è ???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002