![]() |
Citazione:
Sei un grande Darten, BravO! ti aggiungo alla lista? |
tra i mangiatori sicuramente !:hangry: fra i bevitori anche !:gluglu::ubriachi: non so ancora tra gli svolazzatori !:modelrc: ma certamente mi unisco alla festa !:happy3::happy2::happy4: P.S. eventualmente frequenza 2.4 |
lista aggiornata Aggiorniamo la lista: ACES - Iron Foam - Accetta - Machete - Franz 35.030 - Gioqui 2.4 GHz - ETA Beta PROFILE: - Darten - Klinker 40.765 - Akita CH 91 40,975 - Franz CH 63 35.030 - MyRino 40.735 - Slow 40.715 - Foam 40.675 - Iron Foam - GBRIO - 40.715 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Orari Inizio Ufficiale Dell'evento Ore 9,30 !!! In Caso Ci Fossero Dei Ritardatari Per La Gara Profile Inizieremo Con Qualche Volo Aces!! Un Saluto A Tutti |
comunicazione di servizio 1 - scusate, ma non ci sara moglie e prole.... mi danno la libera uscita... quindi calcolate UNA persona... 2 - qualcuno ha modo di entrare dai cinesi ? mi servirebbero N. 3 cronometri da 2,5 euro.... in quanto uno a fano ci ha abbandonato.... contattatemi se avete modo di andarci. 3 - visto che nessuno si è fatto avanti per la macchinetta taglia strisce ACES, ho ripiegato su un altro tipo di carta..... piu resistente.... stasera posto la foto... pero' è rosa..... io credo che in volo si veda meglio di quella gialla.... un po da ricchioni.... ma ce la facciamo andare bene uguale... ciaoooo |
Citazione:
Per la tagliastrisce, ne porto una a tripla lama anche io... vediamo quale va meglio ^_^ |
Citazione:
grazie |
Indirizzo + tel Qualche anima pia mi darebbe un indirizzo per inserire nel navigatore ??? Il mio non accetta ( non Claudio Crispino) voce del verbo accettare ,le cordinate. Se poi qualcuno degli organizzatori mi lascia in privato un telefono per eventuali necessità ??? Grazie a tutti.... ARRRRRRRRRRIIIIIIIVO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002